Mx5Italia
Na 1.8 nera la prendo? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Na 1.8 nera la prendo? (/thread-25587.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Na 1.8 nera la prendo? - Antonio - 26-03-2014

Andrea72 Ha scritto:Ascolta me, dagli una caparra o prendila direttamente perchè questi cani da tartufo tra un paio di giorni te la scovano e te la portano via come niente fosse, mi sembra che anche CJ sia bello caldo :haha:

Forse non hai presente com'è l'NA di CJ, visto che è tra le più belle del forum Wink

Na 1.8 nera la prendo? - CJ_ - 26-03-2014

Antonio Ha scritto:Forse non hai presente com'è l'NA di CJ, visto che è tra le più belle del forum Wink

Esageratooooooo Big Grin.

Na 1.8 nera la prendo? - -malleus- - 26-03-2014

Forse il messaggio che luminos non riesce a carpire e' che una vettura di 20 e passa necessita di qualche verifica in piu' rispetto a un usato di 5 anni.........del resto la letteratura e' ben fornita di sole varie frutto di questi acquisti di impulso.

Poi, magari, ha ***** ed ha solo bisogno di una rinftescatina e poco altro......ma gia' come la descrive a quel prezzo imho non ci siamo...Wink

inviato dalla mia bacca nera

Na 1.8 nera la prendo? - Pierson - 26-03-2014

CJ_ Ha scritto:Ripeto, comprala e auguri allora.

Come puoi pretendere di aver risposte concrete senza info concrete?

IO mi porrei dei quesiti.

Quanti km ha l'auto?
Ultimo tagliando fatto? cosa hanno fatto?
Distribuzione fatta?
Gomme ?
Freni?
Ammortizzatori?
Luci, fari ?
Capotta pvc, tela? lunotto pvc o vetro? sano, rotto? crepe? indicazioni di uso e manutenzione buona o trascuratezza?
Interni, sedili (pelle sulla tua rifatti al 99%), rotti o solo usati ?
Moquette con usura eccessiva o normale?
Volante sano o liso ?
Pomello cambio e pedali idem come sopra.
Sotto come sta messa? botte, strusciate, ruggine ?
Verificato che non sia piena di stucco ma quasi sana di carrozzeria e senza presenza di ruggine ?
Baule con segni di acqua, condensa o perdita acido batteria ?
Vano motore pulito come appena lavato o sporco di 20 anni ?
Perdite varie dal motore?
Colore liquidi
etc etc..

Queste cose se acquisto un usato con 20 ani IO me le chiedo.... non è che compro una cosa solo perchè la voglio.

Volevo solo darti un mano perchè forse ho un pelo più di esperienza di te e ho visto diverse decine di NA per me o amici vari.

Buon acquisto.

Scusate, perché sono sicuramente rifatti al 99 %

Na 1.8 nera la prendo? - CJ_ - 26-03-2014

Pierson Ha scritto:Scusate, perché sono sicuramente rifatti al 99 %

In 10 anni di conoscenza del mondo Mx5, non ricordo molte NA 1.8 EU con i sedili in pelle neri, ma potrei sbagliarmi eh...

Ma se il dubbio è solo sui sedili, allora è un affare. Smile

Na 1.8 nera la prendo? - Pierson - 26-03-2014

Tutti siamo daccordo che il prezzo di luminos sia altino, ma quale potrebbe essere un prezzo giusto x uno spyderino cone descritto??

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Na 1.8 nera la prendo? - Andrea72 - 26-03-2014

Secondo me 4000 € sarebbe già un successo per chi vende.
per quanto scritto da me prima è chiaro che stavo scherzando, ma un po' lo avete fatto anche voi no?

Na 1.8 nera la prendo? - Antonio - 26-03-2014

Pierson Ha scritto:Tutti siamo daccordo che il prezzo di luminos sia altino, ma quale potrebbe essere un prezzo giusto x uno spyderino cone descritto??

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Senza vedere almeno qualche foto ben fatta, che evidenzi possibilmente i difetti, è difficile dirlo. Potrebbe valerne 2.000 come 6.000

Na 1.8 nera la prendo? - luminos - 26-03-2014

Io so che ora a4000 o 4500 non c é niente di decente ne del 96 nr del 91 ne del 93 apparte quelle che stanno disperse sulle isole varie e napoli che non ci vado piu neanche se mi chiamano e mi dicono vieni che ti paghiamo per prenderla!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Na 1.8 nera la prendo? - Andrea72 - 26-03-2014

Ma scusa luminos , perché non prendi la Merlot di Antonio?