Mx5Italia
Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto (/thread-26679.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - Pee Tee - 31-07-2014

Oltretutto siamo anche tanti. Teniamo un ritmo da codice.
Spero solo che quei bastardoni dei francesi non usino davvero i fonometri come me l'hanno mandata su Facebook

Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - Artanz - 31-07-2014

Si l'ho letto quel commento che ti hanno fatto su FB. Volevo citarlo come "inopportuno e inadeguato" BHUAHUHAUHUH
La volta scorsa in effetti una pattuglia francese c'era. Era salendo al Col de la Lombarda. Ha fermato una Land Rover che era davanti a noi, togliendocela di mezzo, quindi alla fine ci hanno fatto un favore!! Sembra che controllino che va a caccia da quelle parti.
Comunque cerchiamo di non strafare! (e facciamo un bel gesto scaramentico)

Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - alex zanardi - 31-07-2014

sul turini ci sono andato molte volte e con diversi mezzi, ma quella dei fonometri non l'avevo mai sentita... se le studiano tutte per dissanguarci Confused

Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - Dado - 01-08-2014

mmh dovendo prenotare il b&b... il giro si fa con quasi ogni condizione vero? tanto abbiamo il tetto :-D

Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - Topone - 01-08-2014

Le ruote girano, i freni frenano Wink
Anzi il materiale che c è sulle pastiglie mi ricorda che la uso troppo poco! Sad
Topo +1 confermati

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - Artanz - 02-08-2014

Topone Ha scritto:Le ruote girano, i freni frenano Wink
Anzi il materiale che c è sulle pastiglie mi ricorda che la uso troppo poco! Sad
Topo +1 confermati

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Grande Topo!!

Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - Artanz - 02-08-2014

Dado Ha scritto:mmh dovendo prenotare il b&b... il giro si fa con quasi ogni condizione vero? tanto abbiamo il tetto :-D

Mah...speriamo in bene chiaramente. Siamo liberi in caso di tempo estremo di tornare indietro dal Turinì senza salire al colle della Lombarda.

Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - Spirito Libero Miatista - 03-08-2014

Ciao a tutti,

la gita è prevista con qualsiasi tempo? In questi giorni da noi sono in svendita ogni tipo di imbarcazione :dispair:

Che estate…da dimenticare….

Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - Artanz - 03-08-2014

Patrick66 Ha scritto:Ciao a tutti,

la gita è prevista con qualsiasi tempo? In questi giorni da noi sono in svendita ogni tipo di imbarcazione :dispair:

Che estate…da dimenticare….

Mah ragazzi...verso metà settimana vedremo quali saranno le previsioni per domenica nella zona che ci interessa.
Certo anch'io non sono entusiasta di fare tutto il tragitto sotto la pioggia!!
Vediamo come si mette in settimana, al limite accorciamo il tragitto facendo solo il Turinì.
Teniamoci aggiornati!!

Turin-Turinì 2014: domenica 10 agosto - Artanz - 05-08-2014

Ho creato il link apposito per incontrarci per chi vuole a fare un aperitivo sabato sera.