![]() |
|
Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 (/thread-27285.html) |
Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - ILM4rcio - 14-10-2014 dafde Ha scritto:ma a te va bene così? sennò 2 frame rail e le zanardi arrow braces e hai già irrigidito abbastanza A me va benissimo, per me è il suo bello
Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - dafde - 14-10-2014 eccone un altro che guida alla pdor style
Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - CJ_ - 14-10-2014 Se hai ***** Giovedì ci vediamo ed annullerò subito le tue idee di modifiche pesanti, specie su una NA. :haha: Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - Johnny Schizzo & C. - 14-10-2014 Antonio Ha scritto:Molti optano per l'NB (FL), è un dato di fatto. Questo è dovuto a due fattori: le NA 1.800 messe bene sono rare - per uso quotidiano, come detto e ridetto 1000 volte, l'NBFL è tutto un altro pianeta. Perfetto, credo non ci sia bisogno di aggiungere altro. Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - Antonio - 14-10-2014 -malleus- Ha scritto:Che la fl sia meglio nel quotidiano concordo... Come se fosse una cosa da poco! Sei libero di avere la tua opinione
Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - Enrico - 14-10-2014 l'ultima volta che ho sentito il bisogno di un'auto piu confortevole, silenziosa e sicura di una NA, guidavo una 127 Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - Antonio - 14-10-2014 Vale anche per me anche se avendo varie auto a disposizione a volte godo di certe comodità che sull'NA sono inesistenti..quel che davvero mi fa cacare sotto a volte sono i freni, ho dovuto cambiare lo stile di guida per prevenire potenziali disastri
Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - marco10 - 14-10-2014 313x Ha scritto:l'ultima volta che ho sentito il bisogno di un'auto piu confortevole, silenziosa e sicura di una NA, guidavo una 127 Ah, ah, ah, come non quotare! Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - Johnny Schizzo & C. - 14-10-2014 A me della NA, a parte i freni... e per questo bastava andare più cauti in alcune circostanze, non dava sicurezza la guida alle alte velocità. Parlo dell'alleggerimento del volante e dell'anteriore. Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 - Enrico - 14-10-2014 Johnny Schizzo & C.' Ha scritto:A me della NA, a parte i freni... e per questo bastava andare più cauti in alcune circostanze,non so dirti cosa succeda alle alte velocità perchè l'auto è praticamente stock, ha cerchi da 13" e non faccio quasi mai pista ma fino a quel che arriva, anche i curvoni li prende senza preoccupazioni unico accorgimento non l'ho mai fatto a tela chiusa, temo che si possa strappare l'incollaggio al centro del telaio dei freni, sono daccordo, bisogna tenere conto sopratutto sul bagnato e senza abs |