![]() |
Guida senza hard top... problemino - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Guida senza hard top... problemino (/thread-6174.html) |
Guida senza hard top... problemino - peter+ - 25-03-2010 CJ_ Ha scritto:Come l'hai modificata? Tagliato via i due pezzi di tubo che fanno da distanziale, allargato il foro sul telaio, tagliati da tubo altri due pezzi, appoggiati sul telaio, appoggiata sopra la barra e poi avvitato i bulloni. :chessygrin: Un ringraziamento ad un mio amico che mi ha ospitato in officina meccanica :angel2: Guida senza hard top... problemino - peter+ - 29-03-2010 Aggiornamenti: non ci sta il frangivento ![]() Non ci credo che qualcuno abbia installato sia barra che frangivento! Mostratemi le prove! : Andry : Guida senza hard top... problemino - CJ_ - 29-03-2010 peter+ Ha scritto:Aggiornamenti: Il monto quello NB :chessygrin: Guida senza hard top... problemino - peter+ - 31-03-2010 CJ_ Ha scritto:Il monto quello NB :chessygrin:Ne deduco che sulle M1 1.8 non si può (e non si poteva prima che venisse prodotta la M2) montare il frangivento ![]() Mi sembra strano... :oops: Guida senza hard top... problemino - Lu-X - 31-03-2010 peter+ Ha scritto:[quote="CJ_":1cwj1qal]Il monto quello NB :chessygrin:Ne deduco che sulle M1 1.8 non si può (e non si poteva prima che venisse prodotta la M2) montare il frangivento ![]() Mi sembra strano... :oops:[/quote:1cwj1qal] No, ci sta. Io l'avevo già sull'auto, e non da problemi. Si raddrizza e si appoggia sulla barra. Guida senza hard top... problemino - davidoski - 05-04-2010 peter+ Ha scritto:Risolto: modificata la barra -> installata. e meno male !! :haha: :haha: Guida senza hard top... problemino - peter+ - 06-04-2010 Lu-X Ha scritto:No, ci sta. Io l'avevo già sull'auto, e non da problemi. Si raddrizza e si appoggia sulla barra.Mi spieghi com'è fatto? Tutto di plastica piena o con un telaio e una retina dentro? :roll: Guida senza hard top... problemino - flavio - 07-09-2010 Ho letto tutto ma non ho capito una cosa fondamentale : il foro è quello che ho evidanziato nella foto? Se si come mai è ovale? vuol dire che non è filettato e che devi mettere un controdado? Denghiu Flavio ![]() Guida senza hard top... problemino - Florinda - 07-09-2010 flavio Ha scritto:Ho letto tutto ma non ho capito una cosa fondamentale : il foro è quello che ho evidanziato nella foto? Se si come mai è ovale? vuol dire che non è filettato e che devi mettere un controdado? Mah mah.. com'è che la tua auto all'interno pare sia rossa che bianca? ![]() Il foro è quello... da me era tondo e filettato (il mio mignolo l'ha saggiato). Mi sa che dovrai faticare un pò, allargando il foro e mettendo un controdado. edit: ah ok..forse la foto non è della tua macchina :haha: Scusa..ho finito il caffè ![]() Guida senza hard top... problemino - makuso - 07-09-2010 sta cosa della barra dietro i sedili con relativo buco sulla colonnina mi sa che vada tanto a ciulo....se ti dice bene e' filettato se no....... |