![]() |
Ruotino si...ruotino no. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Ruotino si...ruotino no. (/thread-9380.html) |
Ruotino si...ruotino no. - mxfive - 21-09-2010 rigorosamente toglilo...quasi 20 kg mica sono pochi!!! se buchi mettere il ruotino su una mx è come andare in bicicletta a gambe aperte ![]() utile x 2 chilometri al max :haha: Ruotino si...ruotino no. - angeloc4 - 21-09-2010 La bomboletta,che qualcuno mette al posto del ruotino,raddrizza anche i cerchi in lega? Ruotino si...ruotino no. - CJ_ - 21-09-2010 angeloc4 Ha scritto:La bomboletta,che qualcuno mette al posto del ruotino,raddrizza anche i cerchi in lega? No Angelo, però la bomboletta e il resto che serve, ad esempio un compressorino elettrico, in compenso non ha peso. :haha: Ruotino si...ruotino no. - angeloc4 - 21-09-2010 CJ_ Ha scritto:angeloc4 Ha scritto:La bomboletta,che qualcuno mette al posto del ruotino,raddrizza anche i cerchi in lega? Andrea,se capita,azz forse solo a me è successo di andare a sbattere contro un cordolo ed avere il cerchio storto,il ritorno a casa con la bomboletta la vedo un pò dura. Ah,vabbè c'è il carro attrezzi,certo.....IMHO Volendo si potrebbe, per diminuire il peso,togliere anche i due braccetti del tergi,tanto l'italia è il paese del sole.... :haha: Ruotino si...ruotino no. - Nemesis84 - 21-09-2010 angeloc4 Ha scritto:io lo faccio perchè ha assistenza stradale gratuita in tutta europa...CJ_ Ha scritto:angeloc4 Ha scritto:La bomboletta,che qualcuno mette al posto del ruotino,raddrizza anche i cerchi in lega? e se buco non muovo la piccola finche non arriva il carroattrezzi, anche perchè con il ruotino non ci giro. basta solo la bomboletta senza compressore... ci sono quelle sotto pressione a me hanno regalato 2 set con la mazda 2 dei miei, uno è in macchina al posto di tutta quella robaccia Ruotino si...ruotino no. - _-X-_ - 21-09-2010 Nemesis84 Ha scritto:aggiungici marmitta non originale ammo non stock, 50 kg li perdi... con marmitta, ammo, gomme, lavavetri, aspirazione e ruotino circa siamo sui -30kg... Citazione:io lo faccio perchè ha assistenza stradale gratuita in tutta europa... Anche io ho assistenza gratuita in tutta europa ma se devo chiamare il carro attrezzi mentre sono in vacanza, mentre vado a un colloquio di lavoro o mentre sto facendo altre cose importanti mi scoccia non poco. Ruotino si...ruotino no. - angeloc4 - 22-09-2010 Nemesis84 Ha scritto:....io lo faccio perchè ha assistenza stradale gratuita in tutta europa... Auguri! Ruotino si...ruotino no. - Nemesis84 - 23-09-2010 angeloc4 Ha scritto:in che senso?Nemesis84 Ha scritto:....io lo faccio perchè ha assistenza stradale gratuita in tutta europa... mi è già capitato con altre macchina di chiamare l'assistenza, in mezzora ero in officina a cambiare gomma o a ripararla... il ruotino non mi piace, è beige... ed a occhio sembra un 14, io monto cerchi da 16... non sarebbe un po squilibrata la macchina? Ruotino si...ruotino no. - Enrico - 23-09-2010 Nemesis84 Ha scritto:il ruotino non mi piace, è beige... ed a occhio sembra un 14, io monto cerchi da 16... non sarebbe un po squilibrata la macchina?questa occupa di diritto la posizione 4 del decalogo del miatista key :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Ruotino si...ruotino no. - angeloc4 - 23-09-2010 Nemesis84 Ha scritto:...in che senso?..... Se ti capita,come ho scritto nel post precedente,di sbattere contro un cordolo,ti cambiano anche il cerchio dove ti trovi? |