Mx5Italia
NA merlot "Brigitte" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NA merlot "Brigitte" (/thread-16170.html)



NA merlot "Brigitte" - yellowmiatait - 18-12-2012

[Immagine: ifsrwg.jpg]

sempre piaciuti i BBS.

bye

Gian


NA merlot "Brigitte" - Drakkar - 18-12-2012

basta parlare di bbs :dispair:


NA merlot "Brigitte" - Pepi - 18-12-2012

ok parliamo dei tappi allora...



seriamente: Antò, io fossi in te cercherei di tenere l'auto originale al 100%, capisco la smania JDM che ci pervade però è un peccato snaturarla...


NA merlot "Brigitte" - Drakkar - 18-12-2012

Pepi Ha scritto:ok parliamo dei tappi allora...

:dispair: :dispair:

Pepi Ha scritto:seriamente: Antò, io fossi in te cercherei di tenere l'auto originale al 100%, capisco la smania JDM che ci pervade però è un peccato snaturarla...

beh ormai al 100% non lo è più, ma poi i cerchi si possono sempre rimettere su gli originali in un attimo Smile


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 18-12-2012

Pepi Ha scritto:ok parliamo dei tappi allora...



seriamente: Antò, io fossi in te cercherei di tenere l'auto originale al 100%, capisco la smania JDM che ci pervade però è un peccato snaturarla...

Pepi, ti garantisco che la limited originale non è niente di speciale per quanto riguarda gli interni, anzi, alcuni particolari (come il volante momo con airbag, il pannello con i finti pulsanti sotto il vano autoradio) sono raccapriccianti. La sto modificando in modo soft / classico, un pò come stai facendo tu. L'ho presa per questo, in fondo Wink


NA merlot "Brigitte" - Pepi - 18-12-2012

Antonio Ha scritto:Pepi, ti garantisco che la limited originale non è niente di speciale per quanto riguarda gli interni, anzi, alcuni particolari (come il volante momo con airbag, il pannello con i finti pulsanti sotto il vano autoradio) sono raccapriccianti. La sto modificando in modo soft / classico, un pò come stai facendo tu. L'ho presa per questo, in fondo Wink

ok dai, basta che sia tutto reversibile al 100% Wink


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 18-12-2012

Pepi Ha scritto:ok dai, basta che sia tutto reversibile al 100% Wink

Su questo non ci sono dubbi, non sono un macellaio :chessygrin:
Seriamente: a pagina 1 ci sono delle foto di com'erano gli interni stock e di come sono adesso. Spero che le modifiche siano state migliorative...


NA merlot "Brigitte" - Hammer® - 18-12-2012

Elwood Blues Ha scritto:ti do 10 euro se la smetti :happy: :chessygrin:

Con 50 Euro smetto fino al 1° gennaio :chessygrin:


NA merlot "Brigitte" - Pepi - 18-12-2012

Antonio Ha scritto:Su questo non ci sono dubbi, non sono un macellaio :chessygrin:
Seriamente: a pagina 1 ci sono delle foto di com'erano gli interni stock e di come sono adesso. Spero che le modifiche siano state migliorative...

in generale sicuramente, non vedo bene gli interruttori a levetta e il dildo lucido ma pazienza... :chessygrin:


NA merlot "Brigitte" - Antonio - 18-12-2012

Se lo vedessi dal vero ti ricrederesti, il joyfast è uno tra i 3 - 4 pomelli migliori in assoluto per eunos / mx5 Wink

[ATTACH=CONFIG]17919[/ATTACH]