Trasformare i koni sport da ammo a coilover, è possibile? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Trasformare i koni sport da ammo a coilover, è possibile? (/thread-14388.html) |
Trasformare i koni sport da ammo a coilover, è possibile? - pinofredd - 11-01-2012 cagi ed altri di verona, conoscete qualche assettista di verona che potrebbe trovarmi le molle che mi servono? Trasformare i koni sport da ammo a coilover, è possibile? - Cagi - 11-01-2012 pinofredd Ha scritto:cagi ed altri di verona, conoscete qualche assettista di verona che potrebbe trovarmi le molle che mi servono? A Verona si mangia e si beve bene ma di meccanica siamo "poveri"... proprio non saprei indicarti... anzi mi viene da metterti all'erta e valutare bene perche' ho paura che se anche trovi il prezzo sara' alto.. L'unica salvezza e' internet.. Per esempio da evitare quello di basso acquar... e anche quello se ce' ancora di via fincato vicino alla ex motoyama... Poi non ho grandi esperienze in questo settore... Trasformare i koni sport da ammo a coilover, è possibile? - .SharK - 11-01-2012 Cercati le QA1 in giro sul web. Costano 38$ l'una, in media. Se anche ci metti le sped, spendi comunque meno Trasformare i koni sport da ammo a coilover, è possibile? - pinofredd - 06-02-2012 Alla fine ho vinto un asta per 4 h&r per nc a 120€ spedite. Non sono rigidissime, però sono un pelo più rigide delle eibach e delle racing beat. le h&r sono 235 lb/in davanti e 155 lb/in dietro. a breve ci saranno 4 racing beat sul mercatino con circa 15000 km... pmmatemi pure... Trasformare i koni sport da ammo a coilover, è possibile? - pinofredd - 11-02-2012 ahahahah, primi problemi del setup, non ancora montato. le h&r arrivate ieri mi hanno fatto capire una cosa... se avessi preso le molle da demonweeks o altre avrei avuto il problema dei top mount. mi spiego meglio. le molle stock più tutte le altre da montare sugli ammo stock/koni/tokiko/kayaba/bilstein... hanno la parte bassa con un diametro interno di circa 2.5" mentre la parte alta è molto più larga, i top mount sono ovviamente dimensionati di conseguenza. ergo con le molle demontweeks avrei avuto perfetta compatibilitá della parte bassa ma non nella parte alta. ora mi rimane da capire se è possibile mettere queste h&r con le sleeves. vorrei provare per curiositá, però sinceramente mi stá venendo voglia di vendere tutto: molle racing beat molle h&r nuove ammo koni bs fat cat motorsport coilover sleeves e farmi un coilover, via il dente via il dolore... alla fine se con 700/800 € trovo qualcosa di decente non troppo sportivo con altezza regolabile ho finito di diventare matto... Trasformare i koni sport da ammo a coilover, è possibile? - ZXDIO - 11-02-2012 Bc racing, gaz o tein ss io ho trovato un lsd ricondizionato da uk...ma non so se lo prenderó. Interessa? Mi Sa Che rimappo peró. Trasformare i koni sport da ammo a coilover, è possibile? - pinofredd - 11-02-2012 quanto chiedono? Trasformare i koni sport da ammo a coilover, è possibile? - ZXDIO - 11-02-2012 pinofredd Ha scritto:quanto chiedono? 650 sterline, secondo me a 600 lo prendi...però è come nuovo con 6 mesi di garanzia. Trasformare i koni sport da ammo a coilover, è possibile? - lukat - 11-02-2012 e poi dipende dal prezzo magari i koni li vendi ...... Trasformare i koni sport da ammo a coilover, è possibile? - .SharK - 11-02-2012 foto? |