Mx5Italia
Che facciamo di bello nella vita? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Che facciamo di bello nella vita? (/thread-16409.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Che facciamo di bello nella vita? - EBI - 08-01-2012

remo.v Ha scritto:Dopo la Laurea in giornalismo e prima di aver fatto molte altre cose sono appena stato "promosso" a Press & Event Manager per l'azienda che fa queste:
[ATTACH=CONFIG]8763[/ATTACH]

Complimenti per la promozione allora.. ma allora non c'è più la Catia P?

Che facciamo di bello nella vita? - remo.v - 08-01-2012

EBI Ha scritto:Complimenti per la promozione allora.. ma allora non c'è più la Catia P?

Si si c'è, ma per un periodo (molto bello per lei :chessygrinSmile sarà lontano dall'ufficio. La conosci? :chessygrin:

Che facciamo di bello nella vita? - mr.magoo87 - 08-01-2012

remo.v Ha scritto:Dopo la Laurea in giornalismo e prima di aver fatto molte altre cose sono appena stato "promosso" a Press & Event Manager per l'azienda che fa queste:
[ATTACH=CONFIG]8763[/ATTACH]

complimenti

Che facciamo di bello nella vita? - jeby - 08-01-2012

Io mi sono laureato in ingegneria aeronautica e da qualche mese faccio il Piping Engineer che sicuramente in un forum di key scatenerà l'ilarità Big Grin ma in realtà vuol dire che lavoro in un'azienda di ingegneria che progetta impianti industriali farmaceutici e raffinerie.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Che facciamo di bello nella vita? - fracrist - 08-01-2012

jeby Ha scritto:Io mi sono laureato in ingegneria aeronautica e da qualche mese faccio il Piping Engineer che sicuramente in un forum di key scatenerà l'ilarità Big Grin ma in realtà vuol dire che lavoro in un'azienda di ingegneria che progetta impianti industriali farmaceutici e raffinerie.

Quindi in sostanza progetti tubi e Navier-Stokes per te non è un duo di bluesmen? :chessygrin:

Che facciamo di bello nella vita? - babe - 09-01-2012

faccio l'agente e vendo pezzetti di ferro

Che facciamo di bello nella vita? - MaD - 09-01-2012

Io faccio lo sguattero ma mi spaccio per impiegato con mansioni di tecnico elettronico per una grande multinazionale facente parte del gruppo di un noto produttore di auto italiane...
[ATTACH=CONFIG]8769[/ATTACH]

Che facciamo di bello nella vita? - Mattia_Tolio - 10-01-2012

Lavoro nella ditta di famiglia.
Facciamo arredo bagno, nello specifico, lavandini, sanitari, specchiere etc...

Che facciamo di bello nella vita? - grendizer - 10-01-2012

vendo il mio bellissimo corpo sull'adriatica

Che facciamo di bello nella vita? - cawa - 10-01-2012

MaD Ha scritto:Io faccio lo sguattero ma mi spaccio per impiegato con mansioni di tecnico elettronico per una grande multinazionale facente parte del gruppo di un noto produttore di auto italiane...
[ATTACH=CONFIG]8769[/ATTACH]

Ahahah

Inviato dal mio scaldasalviette paritario usando Tapatalk