Mx5Italia
COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 (/thread-16604.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - Gyu71 - 30-01-2012

claud Ha scritto:Ma questo tesseramento può essere fatto in loco alla partenza o deve essere fatto prima?

Il tesseramento può essere fatto in qualunque momento dell'anno (anche oggi) ed in qualunque
ufficio UISP nazionale, basta che ti presenti il giorno della gara con la tessera annuale regolarizzata.

Oppure se vuoi, puoi delegare me una decina di giorni prima della manifestazione,
le faccio preparare ad Arezzo e le pagherai in loco ritirandole il 12 Maggio.

Ovviamente se ci pensate da Voi sarebbe meglio, io ne ho 2.000 di cose da fare...
...anche se non sembra...:haha::haha::haha:

COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - Gyu71 - 30-01-2012

alessioattorresi Ha scritto:giulio se non hai nessuno come navigatore se vuoi te lo faccio io Big Grin

Grazie Alessio, eravamo rimasti con Seriano che avremmo fatto un equipaggio insieme,
ma se cambiasse qualcosa ti avverto!!!

COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - claud - 04-02-2012

Ho chiesto informazioni a UISP per il tesseramento nel caso interessasse a qualcun altro:
Per la partecipazione al torneo Civitella è richiesto il tesseramento con integrazione B1 del costo di € 28
Per il rilascio del tesseramento occorrono i seguenti dati-nome e cognome-data e luogo di nascita-indirizzo di residenza-copia del certificato medico in corso di validità

COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - Gyu71 - 04-02-2012

claud Ha scritto:Ho chiesto informazioni a UISP per il tesseramento nel caso interessasse a qualcun altro:
Per la partecipazione al torneo Civitella è richiesto il tesseramento con integrazione B1 del costo di € 28
Per il rilascio del tesseramento occorrono i seguenti dati-nome e cognome-data e luogo di nascita-indirizzo di residenza-copia del certificato medico in corso di validità

Grazie Claud, utilissima informazione!!!Thumbup

COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - enrymx5 - 04-02-2012

Ma davvero ci vuole anche il certificato medico? tocca farlo...e pagarlo...

COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - Gyu71 - 04-02-2012

enrymx5 Ha scritto:Ma davvero ci vuole anche il certificato medico? tocca farlo...e pagarlo...

A me non me ne hanno parlato, sinceramente...:oops:

Lunedì m'informo subito!!!:x

COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - fracrist - 06-02-2012

Gyu71 Ha scritto:A me non me ne hanno parlato, sinceramente...:oops:

Lunedì m'informo subito!!!:x

Io ho scritto a automobilismo@uisp.it e mi han risposto:

visista medica e tessera uisp a+b1 che può fare nella sua città

Il cert. medico credo che sia di sana e robusta costituzione, non quello agonistico sotto sforzo (almeno così credo, visto che anche per lo snowboard non serviva l'agonistico).

my 2cents..

COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - Gyu71 - 06-02-2012

Però! Che rottura di cojones!!!: Evil :

Comunque in giornata chiamo i vertici e li fiammo per benino.
Non mi avevano detto nulla!

Vedremo!!!: Evil :

COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - aircooled - 06-02-2012

io ho visto che c'è un UISP a Martina Franca, per me è il più vicino; sapete se serve la tessera anche per il navigatore?

COPPA "TROFEO MX-5" (GARA DI REGOLARITA') - Toscana, 12 Maggio 2012 - fracrist - 06-02-2012

aircooled Ha scritto:io ho visto che c'è un UISP a Martina Franca, per me è il più vicino; sapete se serve la tessera anche per il navigatore?

Pare di sì. Tutti gli "atleti" devono essere tesserati.