Mx5Italia
la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... (/thread-4624.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - desertbug - 25-03-2010

Domandina OT: ho visto su molte delle vostre miatine quel filtrino (olio?) che esce dal coperchio punterie e mi piace tantissimo (oltre alla sua indubbia utilità cho non conosco :oops: :oops: :oops: ) ma fa tanto racing (letto R-A-C-I-N-G);
cos'è?
a cosa serve?
dove si compra?
quanto costa?

ok: potevo usare il tasto cerca... ma non so cosa cercare!!! :fuite:

Cmq mi piace come sta venendo la tua macchina anche se quei cerchi bisogna vedere come rendono montati e con l'assetto!

la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - ggcapp - 25-03-2010

il filtro e' montato al posto del tubo che porta i vapori olio in ricircolo nei condotti di ammissione post debimetro per farli bruciare in camera di scoppio. Avendo montato il tubo siliconico e il cda ho messo al posto del recupero vapori olio un filtrino, meglio sarebbe stat la tanichetta di condensazione e recupero ma il filtrino con pochi euro e 1 minuto lo metti.

la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - Gagio - 25-03-2010

ggcapp Ha scritto:il filtro e' montato al posto del tubo che porta i vapori olio in ricircolo nei condotti di ammissione post debimetro per farli bruciare in camera di scoppio. Avendo montato il tubo siliconico e il cda ho messo al posto del recupero vapori olio un filtrino, meglio sarebbe stat la tanichetta di condensazione e recupero ma il filtrino con pochi euro e 1 minuto lo metti.

Sì, ma quanti cavalli porta?????

ggcapp Ha scritto:il filtro e' montato al posto del tubo che porta i vapori olio in ricircolo nei condotti di ammissione post debimetro per farli bruciare in camera di scoppio. Avendo montato il tubo siliconico e il cda ho messo al posto del recupero vapori olio un filtrino, meglio sarebbe stat la tanichetta di condensazione e recupero ma il filtrino con pochi euro e 1 minuto lo metti.

Interessante: fondamentalmente non serve a quasi nulla ed è bellissimo oltre ovviamente a dare il doppio di coppia ai bassi senza penalizzare gli alti... altro che turbooo!!! :haha: :haha: :haha: :haha:

Scherzi a parte... grazie delle info e... dove si compra???? (e come si chiama?)

la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - Rada - 25-03-2010

desertbug Ha scritto:

Interessante: fondamentalmente non serve a quasi nulla ed è bellissimo oltre ovviamente a dare il doppio di coppia ai bassi senza penalizzare gli alti... altro che turbooo!!! :haha: :haha: :haha: :haha:

Scherzi a parte... grazie delle info e... dove si compra???? (e come si chiama?)

Il filtrino lo trovi da Bep's.
C'è da 3€ altrimenti quello della BMC che costa 20€ Shock

Si maa come si chiama???
su bep's ho provato a cercare filtrino ma stranamente...

la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - Rada - 25-03-2010

desertbug Ha scritto:Si maa come si chiama???
su bep's ho provato a cercare filtrino ma stranamente...

Eccoti il link:

http://www.speedup.it/index.php/it/tuni ... 85&sg=1362

Wink

Grazie 1000 Cool
Prossimo ordine su speedup ci aggiungo anche questo, sicuro!!!
:fuite:

la mia nb la faccio bicolore e tante cromature...... - .SharK - 25-03-2010

Piccolo OT
Guardate ragazzi che quel filtro non fa affatto bene al motore. Se ne era parlato in un thread, non fa sfiatare il motore in modo corretto creando un accumulo di vapori "sporchi" (che ovviamente condensano).

cercate sul forum, molto meglio una catch tan