Mx5Italia
[ND] difetti/noie/problemi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: [ND] difetti/noie/problemi (/thread-30516.html)

RE: ND difetti/noie/problemi - Darione - 26-01-2018

Pure io la uso tutti i giorni, ad oggi si sta deteriorando la parte inferiore sinistra, allora insisterò con il conce. Tu di dove sei? Dove l'hai portata?

RE: ND difetti/noie/problemi - v3rsus - 27-01-2018

ve l'avevo detto ancora prima di comprarla che la pelle fa ca4are....

per il resto la mia ha avuto un cedimento della molla/ammortizzatore posteriore sx (guidatore) rimanendo zoppa per un po'...

pezzi sostituiti in garanzia dopo 1mese di fermo auto...

nel dubbio ho montato 4bilstein e molle 2.0. sport...in accoppiata con barre regolabili rendono finalmente giustizia alla miatina...

RE: ND difetti/noie/problemi - Ciak - 27-01-2018

Io sono di Padova ma lavoro a Pordenone.
La macchina l'ho presa e portata a Pordenone, ma anche a me l'hanno tirata lunga.

Non è consumo, mi aveva mostrato il difetto della Mazda 3, il mio sembra più rovinata come se fossero andati con un pezzo metallico lungo la superficie, ha fatto molti punti in cui si è alzata e si vede il bianco.

Onestamente se non lo sistemavano lo tenevo così, visto che lo sistemano tanto meglio, ma penso che se non miglioreranno la finta pelle tra altri 6 mesi sarò ancora da loro.

RE: ND difetti/noie/problemi - andry91 - 30-01-2018

(15-08-2017, 00:12)Darione Ha scritto: Ciao a tutti,
Nessuno come me ha avuto il guasto al compressore del climatizzatore?

Ho fatto post dedicato con tutta la storia...

Ultimamente è rumoroso...
Non me lo ricordavo così
Ed in velocità manuale attacca e stacca in continuazione

RE: ND difetti/noie/problemi - lsdlsd88 - 30-01-2018

(27-01-2018, 11:02)v3rsus Ha scritto: per il resto la mia ha avuto un cedimento della molla/ammortizzatore posteriore sx (guidatore) rimanendo zoppa per un po'...

non ti hanno insegnato che non bisogna saltare sui cordoli? Lol

RE: ND difetti/noie/problemi - Darione - 30-01-2018

(30-01-2018, 15:08)andry91 Ha scritto:
(15-08-2017, 00:12)Darione Ha scritto: Ciao a tutti,
Nessuno come me ha avuto il guasto al compressore del climatizzatore?

Ho fatto post dedicato con tutta la storia...

Ultimamente è rumoroso...
Non me lo ricordavo così
Ed in velocità manuale attacca e stacca in continuazione

A me era molto rumoroso, poi ha iniziato a non funzionare più nel giro di pochi giorni...

RE: ND difetti/noie/problemi - Cr@zyHorse - 12-02-2018

Mi successa una cosa strana, oggi di punto in bianco al posto dell'indicazione della bussola sullo schermo del cruscotto (sopra l'indicazione della autonomia residua) , mi vengono fuori solo due trattini al posto dei punti cardinali... L'ultima volta che l'ho guidata funzionava perfettamente. Ho provato ad aprire il navigatore e funziona anche quello senza problemi. Non è una cosa che utilizzo però non vorrei che come è sparita questa indicazione ne spariscano altre più utili. Vi è capitato o sono l'unico?

RE: ND difetti/noie/problemi - Hecate's - 13-02-2018

(12-02-2018, 19:32)Cr@zyHorse Ha scritto: Mi successa una cosa strana, oggi di punto in bianco al posto dell'indicazione della bussola sullo schermo del cruscotto (sopra l'indicazione della autonomia residua) , mi vengono fuori solo due trattini al posto dei punti cardinali... L'ultima volta che l'ho guidata funzionava perfettamente. Ho provato ad aprire il navigatore e funziona anche quello senza problemi. Non è una cosa che utilizzo però non vorrei che come è sparita questa indicazione ne spariscano altre più utili. Vi è capitato o sono l'unico?

Io ho questa schermata sempre quindi non ci faccio più caso.
A vettura ferma compaiono i due trattini (la bussola funziona solo in movimento)
A vettura in movimento, infatti, la bussola indica la direzione, ma basta fermarsi al semaforo per far comparire i due trattini.
Prova a verificare.

RE: ND difetti/noie/problemi - Cr@zyHorse - 13-02-2018

Ho avuto il "problema" a vettura in movimento... Ho anche provato a fermarmi, spegnere e ripartire ma non ho risolto nulla. Domani riprovo, altrimenti sento il concessionario... Grazie.

RE: ND difetti/noie/problemi - benti77 - 16-03-2018

(12-02-2018, 19:32)Cr@zyHorse Ha scritto: Mi successa una cosa strana, oggi di punto in bianco al posto dell'indicazione della bussola sullo schermo del cruscotto (sopra l'indicazione della autonomia residua) , mi vengono fuori solo due trattini al posto dei punti cardinali... L'ultima volta che l'ho guidata funzionava perfettamente. Ho provato ad aprire il navigatore e funziona anche quello senza problemi. Non è una cosa che utilizzo però non vorrei che come è sparita questa indicazione ne spariscano altre più utili. Vi è capitato o sono l'unico?

io non ho questa bussola ! può essere ?!?