Mx5Italia
[Verona]Avvistamenti vari - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html)
+--- Discussione: [Verona]Avvistamenti vari (/thread-10825.html)

Pagine: 1 2 3 4

[Verona]Avvistamenti vari - *Teo86* - 14-12-2010

Questa mattina, martedì 14 dicembre tra le ore 10.30 e le 12 avvistate nb silver parcheggio zona S. Zeno, nc verde nel parcheggio a fianco allo stadio e rc nera nel parcheggio davanti alla fiera..
Qualcuno del forum...?

[Verona]Avvistamenti vari - matteo76 - 14-12-2010

Mmm ... di quelli che frequento solitamente a Vr, nessuno ha rc/nc.
Sebbene la zona S. Zeno sia il ritrovo solito per l'aperitivo, l'unica persona che conosco ha una FL silver (con portapacchi sul baule)...

[Verona]Avvistamenti vari - Zitromax80 - 15-12-2010

La RC nera in parcheggio fiera l'ho vista anch'io, ma ben più tardi.. che fosse un ospite fieristico?? Smile

[Verona]Avvistamenti vari - *Teo86* - 15-12-2010

matteo76 Ha scritto:Mmm ... di quelli che frequento solitamente a Vr, nessuno ha rc/nc.
Sebbene la zona S. Zeno sia il ritrovo solito per l'aperitivo, l'unica persona che conosco ha una FL silver (con portapacchi sul baule)...

Sinceramente l'ho vista passando... sono quasi sicuro che non avesse il portapacchi...

Zitromax80 Ha scritto:La RC nera in parcheggio fiera l'ho vista anch'io, ma ben più tardi.. che fosse un ospite fieristico?? Smile

Potrebbe essere ma dubito, mi sembrava di averla già vista un paio di volte mesi fa... forse qualcuno che lavora all'interno della fiera..

Può essere allora.. in compenso non ho mai visto la tua in giro!! Vedo però spessissimo nella zona del Galassia (quasi davanti allo spaccio di Rana) una na rossa che se non ricordo male è targata VE..
Comunque piacere, bel nome!!
Teo

Zitromax80 Ha scritto:Può essere allora.. in compenso non ho mai visto la tua in giro!! Vedo però spessissimo nella zona del Galassia (quasi davanti allo spaccio di Rana) una na rossa che se non ricordo male è targata VE..
Comunque piacere, bel nome!!
Teo

Quella nella zona del Galassia non l'ho mai vista...
Comunque io solitamente giro nella zona est e forse è x questo che non l'hai mai vista, ma basta organizzarsi e un sabato o una domenica si può fare un giro in compagnia!!

Volentierissimo un giretto, ci mancherebbe!!
Nella zona est ci vado ogni tanto per le Corti Venete o per andare da Blu Pet (quello degli acquari!!)..

[Verona]Avvistamenti vari - Alexgri - 16-06-2014

Ciao Veronesi!
Ieri sera ben 3 avvistamenti nel giro di mezz'ora..

20.30 NA ROSSA a Ponte Navi, decapottata, fanali su, ha girato a sx verso il centro Smile
21.45 NB Blu , sottopassaggio di Via Galliano
21.55 NC Grigio metallizzato, Via Galliano

Ciaoo :haha:

[Verona]Avvistamenti vari - Alexgri - 22-06-2014

Upp, avvistata al parcheggio del Don Mazza (parcheggiata) alle 23.00 una NB grigio chiaro/azzurrino? targata Trento Smile Io ero con la mia verdona, appena entrato c'era una signorina affianco...ma non credo fosse la proprietaria! Sad