This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Verona]Avvistamenti vari
#1
Questa mattina, martedì 14 dicembre tra le ore 10.30 e le 12 avvistate nb silver parcheggio zona S. Zeno, nc verde nel parcheggio a fianco allo stadio e rc nera nel parcheggio davanti alla fiera..
Qualcuno del forum...?
  Cita messaggio
#2
Mmm ... di quelli che frequento solitamente a Vr, nessuno ha rc/nc.
Sebbene la zona S. Zeno sia il ritrovo solito per l'aperitivo, l'unica persona che conosco ha una FL silver (con portapacchi sul baule)...
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
#3
La RC nera in parcheggio fiera l'ho vista anch'io, ma ben più tardi.. che fosse un ospite fieristico?? Smile
  Cita messaggio
#4
matteo76 Ha scritto:Mmm ... di quelli che frequento solitamente a Vr, nessuno ha rc/nc.
Sebbene la zona S. Zeno sia il ritrovo solito per l'aperitivo, l'unica persona che conosco ha una FL silver (con portapacchi sul baule)...

Sinceramente l'ho vista passando... sono quasi sicuro che non avesse il portapacchi...
  Cita messaggio
#5

Zitromax80 Ha scritto:La RC nera in parcheggio fiera l'ho vista anch'io, ma ben più tardi.. che fosse un ospite fieristico?? Smile


Potrebbe essere ma dubito, mi sembrava di averla già vista un paio di volte mesi fa... forse qualcuno che lavora all'interno della fiera..
  Cita messaggio
#6
Può essere allora.. in compenso non ho mai visto la tua in giro!! Vedo però spessissimo nella zona del Galassia (quasi davanti allo spaccio di Rana) una na rossa che se non ricordo male è targata VE..
Comunque piacere, bel nome!!
Teo
  Cita messaggio
#7
Zitromax80 Ha scritto:Può essere allora.. in compenso non ho mai visto la tua in giro!! Vedo però spessissimo nella zona del Galassia (quasi davanti allo spaccio di Rana) una na rossa che se non ricordo male è targata VE..
Comunque piacere, bel nome!!
Teo


Quella nella zona del Galassia non l'ho mai vista...
Comunque io solitamente giro nella zona est e forse è x questo che non l'hai mai vista, ma basta organizzarsi e un sabato o una domenica si può fare un giro in compagnia!!
  Cita messaggio
#8
Volentierissimo un giretto, ci mancherebbe!!
Nella zona est ci vado ogni tanto per le Corti Venete o per andare da Blu Pet (quello degli acquari!!)..
  Cita messaggio
#9
Ciao Veronesi!
Ieri sera ben 3 avvistamenti nel giro di mezz'ora..

20.30 NA ROSSA a Ponte Navi, decapottata, fanali su, ha girato a sx verso il centro Smile
21.45 NB Blu , sottopassaggio di Via Galliano
21.55 NC Grigio metallizzato, Via Galliano

Ciaoo :haha:
  Cita messaggio
#10
Upp, avvistata al parcheggio del Don Mazza (parcheggiata) alle 23.00 una NB grigio chiaro/azzurrino? targata Trento Smile Io ero con la mia verdona, appena entrato c'era una signorina affianco...ma non credo fosse la proprietaria! Sad
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [To e dintorni] Vari avvistamenti Zakke86 2,136 374,080 08-05-2021, 20:03
Ultimo messaggio: Alfatester
  Avvistamenti ND Agrate Brianza Radium 0 1,388 13-02-2020, 12:30
Ultimo messaggio: Radium
  2 avvistamenti Milano est fabio75 7 5,819 24-12-2019, 01:45
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Avvistamenti a Reggio Emilia Hammer® 227 70,195 17-10-2019, 14:26
Ultimo messaggio: Frost
  Verona Legend Cars Drakkar 5 2,081 28-06-2019, 08:56
Ultimo messaggio: 7Nachos
  avvistamenti dicembre 2018 a VR Krylion 0 1,509 28-12-2018, 14:02
Ultimo messaggio: Krylion
  Avvistamenti a Treviso dez 41 22,095 04-04-2018, 21:41
Ultimo messaggio: Dmilillo
  Avvistamenti vari in due settimane di Miata. Lord_Morrenz 19 12,112 14-12-2017, 09:33
Ultimo messaggio: Lord_Morrenz
  Avvistamenti in Alto Adige fulvio.carretta 1 2,937 24-09-2017, 09:41
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  Pistoia avvistamenti Jo 195 12 6,803 07-06-2017, 22:42
Ultimo messaggio: freddy91



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)