Mx5Italia
Scarico doppia uscita - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Scarico doppia uscita (/thread-10921.html)

Pagine: 1 2

Scarico doppia uscita - pilistation - 21-12-2010

Ciao a tutti, stavo bazzicando su mx5parts in cerca di uno scarico per la mia NA, ma orrore....

perchè tutti fittano dal numero di telaio JMZ...308212 ???? :no_::no_:

Il mio è JMZ...102335, cosa cambia? :oops:

Inoltre la mia è un '90... lì dice che fitta dall'89... hanno fatto i numeri di telaio in ordine decrescente???? :giggle:

Link!

Scarico doppia uscita - CJ_ - 22-12-2010

Premesso che il doppio fa ribrezzo.
Sembr anon essere compatibile con le 115, una fortuna.

Scarico doppia uscita - Eejyanaika - 22-12-2010

Prendi in esame anche quello della Raceland. Io lo ho sulla mia del 92 e va bene. C'è che costa un pò di più.
Per quanto riguarda il piacere... ovviamente è soggettivo. A me non dispiace esteticamente.

[ATTACH=CONFIG]1556[/ATTACH]

Scarico doppia uscita - pilistation - 22-12-2010

A me fa impazzire il fumo bianco la mattina che esce da entrambi i lati!!!!! :chessygrin:

Il raceland com'è? Di prestazioni non me ne frega niente, io vorrei un rumore più importante oltre i 3000 rpm, ma che sia abbastanza normale ai bassi per non insospettire forze dell'ordine! Thumbup

Scarico doppia uscita - Eejyanaika - 25-12-2010

A livello sonoro posso dirti che sicuramente si impone tra la folla! :chessygrin:
Purtroppo, io è da poco che la posseggo, ed era già installato questo terminale, perciò non conosco il suono "originale". Posso dirti che provandola con l'hard top, a bassi regimi riesci a comunicare tranquillamente, ma quando sali sopra i 4000 incominci ad avere difficoltà, e a 6000 devi comunicare a gesti! Lol
Penso che la migliore soluzione sia di passare a trovarmi, se un giorno sei già in zona, così da toccare con mano! Wink E' cmq un acquisto importante, ed è bene valutarlo al meglio!

Scarico doppia uscita - pilistation - 27-06-2011

Ciao, ho scritto alla Scimitar per avere delucidazioni su questa storia del numero di telaio, mi hanno risposto che il loro scarico è compatibile con catalizzatori da 370mm e 440mm, non mi resta che misurare... qualcuno sa le prime NA che cat montavano? Altrimenti cambio anche quello!!!! :haha:

Scarico doppia uscita - Matsuda - 27-06-2011

Dopo 21 anni di carriera, cambiare il cat. non mi pare una cattiva idea...
:chessygrin:

Scarico doppia uscita - Phreno - 27-06-2011

l'unico doppio scarico che mi piace e' il pitcrew

COMPRA QUELLO

:haha:

Scarico doppia uscita - pilistation - 27-06-2011

Phreno Ha scritto:l'unico doppio scarico che mi piace e' il pitcrew

COMPRA QUELLO

:haha:

Il doppio centrale???? Bleah!!!!! :p

Scarico doppia uscita - stefast - 27-06-2011

pilistation Ha scritto:Ciao, ho scritto alla Scimitar per avere delucidazioni su questa storia del numero di telaio, mi hanno risposto che il loro scarico è compatibile con catalizzatori da 370mm e 440mm, non mi resta che misurare... qualcuno sa le prime NA che cat montavano? Altrimenti cambio anche quello!!!! :haha:

le prime NA (115 cv) montavano il cat da 370 mm