Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Premesso che il doppio fa ribrezzo.
Sembr anon essere compatibile con le 115, una fortuna.
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao, ho scritto alla Scimitar per avere delucidazioni su questa storia del numero di telaio, mi hanno risposto che il loro scarico è compatibile con catalizzatori da 370mm e 440mm, non mi resta che misurare... qualcuno sa le prime NA che cat montavano? Altrimenti cambio anche quello!!!! :haha:
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Dopo 21 anni di carriera, cambiare il cat. non mi pare una cattiva idea...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
l'unico doppio scarico che mi piace e' il pitcrew
COMPRA QUELLO
:haha: