Mx5Italia
Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] (/thread-10940.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - axet - 12-01-2011

cosa vuol dire segato?


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - CJ_ - 12-01-2011

axet Ha scritto:cosa vuol dire segato?


chiuso, cancellato, etc etc..
le motivazioni sono varie..

si va dal poche informazioni, al contro regolamento, all'antipatia, e molto altro..

ma ci sono raduni dove c'è scritto, giorno X, posto Y, costo Z.. e van bene..

Non siamo tutti ciechi o sordi.


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - voghera provincia - 12-01-2011

CJ_ Ha scritto:axet, come detto prima, è un discorso di comodità.
rileggi il mio post precedente, e scommetto al 99.99% che di quei gruppi, il 90% degli iscritti non sa nemmeno l'esistenza, nonostante questi siano dotati di un forum dedicato, siano presenti in varie forme all'interno di questo forum.
Tu stesso scommetto non sapessi nulla del raduno di due gg dell'anno scorso nell'oltrepò, a poco da casa tua, e questa non è disinformazione, ma semplicemente, quel raduno fu pubblicizzato qui, ma segato.
Altri radunio vengono pubblicizzati, ma nessuno se li fila, perchè non sono del RIM. sembra strano ma è così..pappa pronta e subito è più comoda.
Difficile poter aggiungere altro. Comunque, a scanso di equivoci, riassumo in due righe: una volta decisa la data pubblicammo un post che avvertiva del raduno specificando che il programma era in via di definizione (capirai: 5 mesi prima...), ma il post fu oscurato dalla allora moderatrice con la motivazione che non rispettava il regolamento (mancava il programma dettagliato). Siccome, dopo una semplice ricerca, avevo mostrato alla suddetta persona almeno altre 8 occasioni in cui il regolamento non era sato rispettato (in due occasioni addirittura raduni del registro spontaneo) ma i post non erano stati oscurati, ho dedotto che non fosse gradito. Quindi capirai che quando sento che sono gli altri ad essere prevenuti verso quuesto forum mi viene un po' da ridere.


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - .SharK - 12-01-2011

Il thread del raduno dell'Oltrepo e' stato cancellato su esplicita richiesta di quanti qua hanno scritto. Conservo ancora l'MP e la discussione relativa. A pubblicarlo ci vuole un attimo.

Evitiamo polemica, mi pare che se ne sia gia' fatta troppa e siamo OT e soprattutto mi pare che lo staff abbia preso i dovuti "accorgimenti" riguardo alla EX moderatrice in questione, sia per quel motivo che per altri.



La cosa e' che gli utenti hanno notato questa mancanza di comunicazione (nonostante i raduni spesso ci siano), se vi da fastidio che vi venga fatta presente non so cosa dirvi.


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - voghera provincia - 12-01-2011

Certo, ho chiesto io che venisse cancellato. Cosa pretendevi dopo che era stato oscurato per partito preso? Da qualche parte comunque devo avere ancora anch'io l'MP in cui facevo presente le altre innumerevoli violazioni al "regolamento" nella pubblicazione di 3D relativi a raduni, a pubblicarlo ci vuol poco (tanto per adottare il tuo tono).
Sai cosa vuol dire che non c'e' peggior sordo di chi non vuole ascoltare? A me, ed in questo 3D non solo a me (ma sara', io e Andrea siamo sicuramente in malafede...), sembra proprio che dia fastidio ad altri che vengano organizzati altri raduni. Tu potrai anche dire di no, ma nella sostanza quello che ermerge pare essere questo.
Poi, per favore, dimmi dove vedi la polemica, sempre che per te polemica non significhi "qualsiasi cosa diversa da quello che vuoi leggere tu".


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - .SharK - 12-01-2011

Guarda, pubblicare i raduni non da affatto fastidio, anzi. La richiesta, come vedi, non viene da noi ma dagli UTENTI. Ora, se in passato ci sono stati casini per errata gestione della sezione e degli avvenimenti, come puoi ben vedere sono stati rimossi alla base e la sezione e' cambiata totalmente.

Se uno pubblica il raduno ma va "a vuoto" e' inutile che se la prenda dicendo "sembra che dia fastidio se vengono pubblicati": non siamo noi a spingere l'utenza ad andare da una parte o dall'altra.

La cosa che proprio non mi va giu' e' che qua sembra piu' la corsa a "chi fa piu' iscritti al raduno" rispetto al "proponiamo qualcosa di bello ed interessante, per stare assieme e divertirsi".
Ho visto piu' volte proposte pubblicate da Andrea quasi totalmente vuote e sinceramente lo capisco anche: io, veneto, che seguo regolarmente il forum dell'STM, perche' devo postare su Mx5Italia la mia partecipazione se tanto ho gia' confermato di la'?
Per contro, i pugliesi, i siculi, e soprattutto i calabresi organizzano direttamente qui: ergo i loro post sono sempre molto piu' pieni e piu' attivi.

Inoltre, voghera (mi riferisco direttamente al tuo caso), se prendo i tuoi messaggi leggo PAGINE di post piu' o meno critici ma nemmeno un post in cui aiuti qualcuno a risolvere un problema, o partecipi in off topic): io utente generico che quando vedo il tuo nickname lo associo ad atteggiamenti sempre e solo critici, perche' dovrei andare ad un raduno organizzato da te?







Tra l'altro, visto che siamo "vicini", mi farebbe piacere trovarsi per fare 2 chiacchiere di fronte ad una birretta/caffe' anziche' sulle pagine di un forum. Spesso le frasi suonano MOLTO diversamente


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - axet - 12-01-2011

Miata.SharK Ha scritto:Guarda, pubblicare i raduni non da affatto fastidio, anzi. La richiesta, come vedi, non viene da noi ma dagli UTENTI. Ora, se in passato ci sono stati casini per errata gestione della sezione e degli avvenimenti, come puoi ben vedere sono stati rimossi alla base e la sezione e' cambiata totalmente.

Se uno pubblica il raduno ma va "a vuoto" e' inutile che se la prenda dicendo "sembra che dia fastidio se vengono pubblicati": non siamo noi a spingere l'utenza ad andare da una parte o dall'altra.

La cosa che proprio non mi va giu' e' che qua sembra piu' la corsa a "chi fa piu' iscritti al raduno" rispetto al "proponiamo qualcosa di bello ed interessante, per stare assieme e divertirsi".
Ho visto piu' volte proposte pubblicate da Andrea quasi totalmente vuote e sinceramente lo capisco anche: io, veneto, che seguo regolarmente il forum dell'STM, perche' devo postare su Mx5Italia la mia partecipazione se tanto ho gia' confermato di la'?
Per contro, i pugliesi, i siculi, e soprattutto i calabresi organizzano direttamente qui: ergo i loro post sono sempre molto piu' pieni e piu' attivi.

Inoltre, voghera (mi riferisco direttamente al tuo caso), se prendo i tuoi messaggi leggo PAGINE di post piu' o meno critici ma nemmeno un post in cui aiuti qualcuno a risolvere un problema, o partecipi in off topic): io utente generico che quando vedo il tuo nickname lo associo ad atteggiamenti sempre e solo critici, perche' dovrei andare ad un raduno organizzato da te?







Tra l'altro, visto che siamo "vicini", mi farebbe piacere trovarsi per fare 2 chiacchiere di fronte ad una birretta/caffe' anziche' sulle pagine di un forum. Spesso le frasi suonano MOLTO diversamente


ora mi sento un pò meno stronzo


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - tabaccaio - 12-01-2011

... la solita storia
Noi abbiamo fatto un Raduno domenica 9 gennaio con 32 auto, di queste 10 erano al loro primo raduno... noi facciamo almeno 8 raduni l'anno, abbiamo oltre 400 iscritti e il nostro forum è attivo da 9 anni
Se un utente vuole scrivere su MX5 Italia e non su MX5 Passion Roma liberissimo di farlo ma poi non si lamenti se non ci sono raduni o se gli altri non lo vengono ad invitare di persona... ci si mette poco a dare uno sguardo agli altri forum, mi spiegate per quale motivo io da admin del gruppo Romano devo venire a postare i miei raduni su un'altro forum?


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - axet - 12-01-2011

tabaccaio Ha scritto:... la solita storia
Noi abbiamo fatto un Raduno domenica 9 gennaio con 32 auto, di queste 10 erano al loro primo raduno... noi facciamo almeno 8 raduni l'anno, abbiamo oltre 400 iscritti e il nostro forum è attivo da 9 anni
Se un utente vuole scrivere su MX5 Italia e non su MX5 Passion Roma liberissimo di farlo ma poi non si lamenti se non ci sono raduni o se gli altri non lo vengono ad invitare di persona... ci si mette poco a dare uno sguardo agli altri forum, mi spiegate per quale motivo io da admin del gruppo Romano devo venire a postare i miei raduni su un'altro forum?


in piemonte tutto ciò non esiste

nel lazio e roma si sa già che siete una comunità molto più consolidata


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - .SharK - 12-01-2011

Dato che sei Admin spetta a te tenere i contatti con l'esterno no? Ci si mette poco a guardare altrove, ma si sa che la pigrizia regna soprattutto nel mondo digitale.

Dato che spesso ci leggi e partecipi con parecchi consigli, perche' non mettere un post anche qui?