23-12-2010, 15:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2011, 19:42 da .SharK.)
Dopo il grande successo della prima edizione, tornerà, nel 2011, il Raduno dei Raduni di "Quattroruote": un'intera giornata all'insegna della passione e del divertimento sulla nostra pista di Vairano. L'appuntamento è stato fissato per sabato 21 maggio: segnatevi la data e non prendete impegni, perché abbiamo in serbo per voi un sacco di sorprese e di novità.
Il raduno sarà riservato, anche quest'anno, ai club di auto di tutte le epoche, di marca o di modelli, di vetture nuove o storiche. Presto saremo in grado di diffondere il programma della manifestazione e le modalità di adesione.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Quest'anno non voglio mancare!
Ovvio che ci andiamo, io bis volentieri...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Grazie dell'informazione, segnalo subito ai PR del nostro sito!!!!!!!!!!! Quest'anno faremo di tutto per portare Mx5Italia!!!!!!
Alberto
dai che nella foto si vede una bellissima fila di... barchetta
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
presente !!!!!:chessygrin:
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
quel giorno c'erano 70 mx5 e 10 barchetta, mi sembra giusto che si vedano le barchette... ***** di fotografo
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Nemesis84 Ha scritto:quel giorno c'erano 70 mx5 e 10 barchetta, mi sembra giusto che si vedano le barchette... ***** di fotografo
veramente eravamo in 150...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ottimo modo per festeggiare il compleanno :chessygrin:
La ND non esiste.