Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
io penso che un salto lo faccio prima li poi ai mercatini francesi a como
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
ho fatto un sopralluogo poco fa in bici,devo dire tanta roba
basta solo il parcheggio per lustrarsi gli occhi,cosa importante oggi era aperto anche il parcheggio di fronte al silos, e già cera un sacco di gente in giro..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Qualcuno sa se c'è un parcheggio oltre a quelli vicino alla manifestazione?
avevo la mezza intenzione di mollare la macchina in qualche parcheggio un po' più comodo e arrivare in bici!
Number34 Ha scritto:Qualcuno sa se c'è un parcheggio oltre a quelli vicino alla manifestazione?
avevo la mezza intenzione di mollare la macchina in qualche parcheggio un po' più comodo e arrivare in bici!
@ Bennet Tavernola
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Number34 Ha scritto:ci si vede li?
Io vado, ma non so a che ora scendo.
Cmq vengo in motorino
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Io vengo nel pome (con mio padre) in moto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: