This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011]
.SharK Ha scritto:E' stato organizzato MALISSIMO. Le iscrizioni sono state aperte a caso, senza alcuna notifica per i club iscritti. Non si sapeva fino all'ultimo cosa si facesse ecc ecc.... gli sta bene!


Io ero iscritto e presente al raduno e non l'ho trovato disorganizzato come scrivi,sono stato inondato di mail e messaggi sul cellulare sia sul ritrovo (Assago)sia sulle varie attività ludiche e di prova.La giornata caldissima ha favorito la partenza anticipata per il ritorno,dato che eravamo praticamente arrostiti,la presenza delle vetture è stata elevata,forse non le 1500 presenze dichiarate da quattroruote,ma di qualità medio-bassa.Erano presenti molti club,ma spiccava la mancanza di un club dedicato alle nostre vetture dato che anche le DeLorean ci hanno quasi surclassato.
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
  Cita messaggio
hanno fatto girare in pista ?
  Cita messaggio
kawa62 Ha scritto:ma spiccava la mancanza di un club dedicato alle nostre vetture

Non esistendo, non può esserci.

Se ora mi parli di RIM, sprechi tempo.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Non esistendo, non può esserci.

Se ora mi parli di RIM, sprechi tempo.


Anche ufficioso come mx5italia poteva andar bene o dovevamo resuscitare i morti,dato che le poche mx5 presenti diverse avevano l'adesivo del passion?
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
  Cita messaggio
kawa62 Ha scritto:Anche ufficioso come mx5italia poteva andar bene o dovevamo resuscitare i morti,dato che le poche mx5 presenti diverse avevano l'adesivo del passion?

Senza alcuna polemica, ti rispondi da solo Kawa.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
C'è andato anche un mio amico con la DeLorean...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:C'è andato anche un mio amico con la DeLorean...
Mirko quanti milioni di euro vuoi per farmelo conoscere?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Mirko quanti milioni di euro vuoi per farmelo conoscere?

Ahahahah lo farò venire a franciacorta a vedere la prossima volta Wink
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
kawa62 Ha scritto:Anche ufficioso come mx5italia poteva andar bene o dovevamo resuscitare i morti,dato che le poche mx5 presenti diverse avevano l'adesivo del passion?

CJ_ Ha scritto:Senza alcuna polemica, ti rispondi da solo Kawa.

Evidentemente ai ragazzi di Mx5Italia non interessano i raduni statici fermi su un rettilineo. Basta vedere quant'e' la partecipazione ai raduni veri o agli eventi in pista.




Organizzazione?
Mx5Italia si e' iscritto, su esplicita richiesta degli utenti, appena sono aperte le iscrizioni. Da parte di quattroruote NON e' arrivata UNA sola mail di apertura iscrizioni, o di comunicazioni riguardanti l'evento in se' (scaletta, date, orari, organizzazione, ritrovo). Nulla di nulla. Su esplicita richiesta nostra abbiamo fatto domanda e ci e' stato risposto (ho la mail salvata, se volete la pubblico) che "eh si, abbiamo aperto le iscrizioni e siete iscritti come club, ma non l'abbiamo comunicato"

BELLA ROBA.


Ora chiedo a CJ, WillyWilly, o a Desertbug, o a Magoo, o ai Polpi o a chiunque abbia organizzato qualcosa, e' cosi' che si fa? Non mi pare....
Alberto
  Cita messaggio
è strano un comportamento del genere da parte di un editore come Quattroruote.

Ovviamente non si fa così per dimostrare interesse ed attenzione verso i lettori e verso i possessori di un'auto che da sola l'anno scorso rappresentava un decimo dei partecipanti alla prima edizione del raduno (1.500 auto - noi eravamo 150 ...scusate se è poco...).


Mi viene da pensare che forse una nostra presenza così massiccia non fosse vista di buon occhio nella 2a edizione.
D'altra parte che volete, Mazda non era uno sponsor di punta e rischiava di monopolizzare nuovamente le presenze, molti altri marchi invece si sono dovuti inventare dei club fittizi (mi ricordo i "club" di vetture appena lanciate sul mercato) pur di avere una minima presenza all'evento.

Non so quanti partecipanti ci fossero quest'anno, ma di sicuro se l'atteggiamento di Quattroruote è questo con tutti i club dubito che vi sarà molta gente il prossimo anno...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inseguimento 1000 Miglia 2011 (Intero percorso) [12-14/05/2011] Miata4Ever 656 126,420 05-06-2011, 12:29
Ultimo messaggio: miatazeta
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 70,026 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Alla Scoperta dei Campi Flegrei [22/05/2011] Venom 2 6,743 25-05-2011, 19:42
Ultimo messaggio: Venom
  Concorso d'eleganza Villa d'Este - 2011 Marti 39 34,576 22-05-2011, 07:59
Ultimo messaggio: SANCES70
  RIM Andar per Langhe 15-5-2011 axet 17 14,681 14-05-2011, 09:26
Ultimo messaggio: geppo
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 80,082 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,638 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  14-15 maggio 2011 Formix 0 5,573 01-05-2011, 13:10
Ultimo messaggio: Formix
  Torino - Cena Bis [27 o 28 aprile 2011] .SharK 60 33,199 30-04-2011, 10:04
Ultimo messaggio: Yusaku79
  STM - 5 Giugno 2011 - Raduno di Asiago STM staff 1 4,711 27-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: STM staff



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)