Mx5Italia
Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] (/thread-10940.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - Animal farm - 12-01-2011

Un refolo di vita su questo pianeta, incredibile.


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - CJ_ - 12-01-2011

Miata.SharK Ha scritto:Ho visto piu' volte proposte pubblicate da Andrea quasi totalmente vuote e sinceramente lo capisco anche: io, veneto, che seguo regolarmente il forum dell'STM, perche' devo postare su Mx5Italia la mia partecipazione se tanto ho gia' confermato di la'?
Per contro, i pugliesi, i siculi, e soprattutto i calabresi organizzano direttamente qui: ergo i loro post sono sempre molto piu' pieni e piu' attivi.

Io porto la notizia qui su mx5italia, non perchè voglia dare lustro ad un evento STM, ma per dare maggiori informazioni possibili, anzi, per incentivare chi non Ci conosce modo di farlo, se poi, qualcuno non ha piacere nemmeno di partecipare, problemi suoi.

STM da sempre, organizza raduni a numero chiuso, non perchè voglia essere più figo, ma semplicemente perchè 20/30 auto le gestisci e hai modo di conoscere tutti, e valorizza la qualità alla quantità. L'unico evento non a numero chiuso, Asiago 2008, ha portato sul'altopiano oltre 45 auto da tutto il nord italia, e pure una delegazione da roma.
Incontri, mangiate varie ci sono con cadenza quasi bimestrale, se qualcuno ha voglia di parteciparvi, butta uno sguardo ogni tanto al forum o ai calendari che alal fine di gennaio pubblichiamo anche qui.

Mrgreen


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - Animal farm - 12-01-2011

voghera provincia Ha scritto:Certo, ho chiesto io che venisse cancellato. Cosa pretendevi dopo che era stato oscurato per partito preso? Da qualche parte comunque devo avere ancora anch'io l'MP in cui facevo presente le altre innumerevoli violazioni al "regolamento" nella pubblicazione di 3D relativi a raduni, a pubblicarlo ci vuol poco (tanto per adottare il tuo tono).
Sai cosa vuol dire che non c'e' peggior sordo di chi non vuole ascoltare? A me, ed in questo 3D non solo a me (ma sara', io e Andrea siamo sicuramente in malafede...), sembra proprio che dia fastidio ad altri che vengano organizzati altri raduni. Tu potrai anche dire di no, ma nella sostanza quello che ermerge pare essere questo.
Poi, per favore, dimmi dove vedi la polemica, sempre che per te polemica non significhi "qualsiasi cosa diversa da quello che vuoi leggere tu".
Il solito facinoroso.:d


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - CJ_ - 12-01-2011

axet Ha scritto:in piemonte tutto ciò non esiste

nel lazio e roma si sa già che siete una comunità molto più consolidata

in lombardia esiste il miatamania, in piemonte c'era un gruppo un tempo..

Attivarsi epr creare un gruppo di amici non serve molto a volte.


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - tabaccaio - 12-01-2011

Per svariati motivi che ben conosci
Ma tralasciandoli semplicemente perchè non ne vedo il motivo, siamo on line, chi vuole VERAMENTE coltivare una passione ci trova tranquillamente, francamente non ci tengo ad avere nel gruppo (che è soprattutto un gruppo di amici che si conoscono di persona e si frequenteano quotidianamente) persone che non hanno neanche 30 secondi per dare uno sguardo ad un semplice link.
Da sempre guardiamo alla qualità più che alla quantità... non è una questione di snobbismo o rivalità ma semplicemnte una linea che ci ha permesso di esistere da 10 anni con decine e decine di eventi, amicizie ed amori (io stesso vivo che una ragazza conosciuta sul forum) che vanno oltre al partecipare ad un raduno


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - .SharK - 12-01-2011

@ CJ, lo so che sono a numero chiuso e sono fatti con certi "canoni" ma fa davvero tanto piacere il fatto che ci siano SEMPRE e PER TUTTI.

@ Tabaccaio, i motivi li so eccome (si era gia' detto a suo tempo che sarebbe cosa buona e giusta farsi un bell'incontro tra tutti i vari admin). Ovvio che si preferisce la qualita' alla quantita', e son d'accordo con te, ma allora non si dica che "voi li fate", perche' io utente del Lazio (o zone limitrofe) che non conosco direttamente Mx5Passion Roma NON LO SO che ci sono!


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - tabaccaio - 12-01-2011

se sei arrivato a MX5 Italia arrivi anche a MX5 Passion Roma... evidentemente non consideri il nostro forum degno di attenzione ergo è inutile vederti una volta l'anno ad un raduno, per quello c'è il RIM


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - .SharK - 12-01-2011

Mah, questo mi sembra una presa di posizione un po' dura verso quegli utenti che qua scrivono.

Molti arrivano perche' trovano risposta a quesiti tecnici, o perche' scrivono su google "mx-5", magari per cercare informazioni sui modelli da acquistare e non "mx-5 roma forum"


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - CJ_ - 12-01-2011

Miata.SharK Ha scritto:Mah, questo mi sembra una presa di posizione un po' dura verso quegli utenti che qua scrivono.

Molti arrivano perche' trovano risposta a quesiti tecnici, o perche' scrivono su google "mx-5", magari per cercare informazioni sui modelli da acquistare e non "mx-5 roma forum"


se scrivi mx5 roma, mx5passionroma è il primo link
se scrivi mx5, mx5italia è il primo link


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - tabaccaio - 12-01-2011

Se cerchi su google MX-5 Forum questo è il risultato
http://www.google.it/search?hl=it&source=hp&q=MX-5+FORUM&meta=&aq=f&aqi=g1&aql=&oq=&gs_rfai=

Non è che esiste solo questo forum eh...