Mx5Italia
Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] (/thread-10940.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - Topone - 13-01-2011

CJ_ Ha scritto:Il vecchio è andato. pace all'anima sua.

Il nuovo ha già detto tutto.

75€ mi sembra, per stazionare sull'asfalto di una pista, tanto per fare numero, mischiati ad elettrodomestici nuovi, e auto vecchie, con e/o senza valore.
Raduno se così si può definire, inutile.
Con quella cifra, fai molto altro e ti diverti di più.

ho partecipato alla prima edizione; gratis data la possibilità offertaci da mazda tramite il Rim.
in seguito ho visto il video realizzato da 4R....: Surprice : nel quale si dà un gran risalto alla partecipazione di 15 -q u i n d i c i- barchetta e non si fa menzione di 150 mx-5 (peraltro non hanno parlato neanche del opel club italia o di quelli con le R5, porsche, ecc; ci hanno risparmiato il kuga club italia però :p).
nel video millantano la presenza di addirittura tutti i marchi automobilistici....:no_:

dato questo precedente, stiamo pure sicuri che mazda non apre il portafogli.
e se io devo mettere 75E per quel tipo di raduno, se lo possono scordare.
...e poi non c'era la birra :haha:


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - Animal farm - 13-01-2011

Topone Ha scritto:ho partecipato alla prima edizione; gratis data la possibilità offertaci da mazda tramite il Rim.
in seguito ho visto il video realizzato da 4R....: Surprice : nel quale si dà un gran risalto alla partecipazione di 15 -q u i n d i c i- barchetta e non si fa menzione di 150 mx-5 (peraltro non hanno parlato neanche del opel club italia o di quelli con le R5, porsche, ecc; ci hanno risparmiato il kuga club italia però :p).
nel video millantano la presenza di addirittura tutti i marchi automobilistici....:no_:

dato questo precedente, stiamo pure sicuri che mazda non apre il portafogli.
e se io devo mettere 75E per quel tipo di raduno, se lo possono scordare.
...e poi non c'era la birra :haha:
Al raduno c'era anche Zapatinas in persona, riverito ed intervistato, chissà perchè.....
La birra invece non c'era per evitare che finisse a bottigliate tra siostenitori di marchi rivali.:d


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - Senzafreni - 13-01-2011

Topone Ha scritto:ho partecipato alla prima edizione; gratis data la possibilità offertaci da mazda tramite il Rim.
in seguito ho visto il video realizzato da 4R....: Surprice : nel quale si dà un gran risalto alla partecipazione di 15 -q u i n d i c i- barchetta e non si fa menzione di 150 mx-5 (peraltro non hanno parlato neanche del opel club italia o di quelli con le R5, porsche, ecc; ci hanno risparmiato il kuga club italia però :p).
nel video millantano la presenza di addirittura tutti i marchi automobilistici....:no_:

dato questo precedente, stiamo pure sicuri che mazda non apre il portafogli.
e se io devo mettere 75E per quel tipo di raduno, se lo possono scordare.
...e poi non c'era la birra :haha:
mi sono perso il raduno di Kuga? ahahahha!! :haha:

va bhè, tanto non c'era la birra.... amen!!


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - Topone - 13-01-2011

Animal farm Ha scritto:Al raduno c'era anche Zapatinas in persona, riverito ed intervistato, chissà perchè.....

ti posso confessare che fino al giorno del raduno non sapevo il nome del progettista della barchetta? e che la notizia mi ha lasciato abbastanza indifferente?
poi scusa... sei 4r, hai gli amici in fiat, ma invita progettisti/ingegneri che hanno fatto qlcosa percui l' italia è conosciuta a livello internazionale...
ero + contento se invitavano Riodda! Big Grin


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - Animal farm - 13-01-2011

Topone Ha scritto:ti posso confessare che fino al giorno del raduno non sapevo il nome del progettista della barchetta? e che la notizia mi ha lasciato abbastanza indifferente?
poi scusa... sei 4r, hai gli amici in fiat, ma invita progettisti/ingegneri che hanno fatto qlcosa percui l' italia è conosciuta a livello internazionale...
ero + contento se invitavano Riodda! Big Grin
Designer, ha disegnato anche la Z8, che guardacaso somiglia ad una barchettona con qualche stilema BMW sparpagliato qua e là (il progettista non so chi sia).
Il barchetta club sarò stato contento.
Riodda avremmo potuto portarlo noi (legato e imbavagliato :d), il rim avrebbe potuto rovinarsi e portare Tom Matano....


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - Mrk - 13-01-2011

Animal farm Ha scritto:Designer, ha disegnato anche la Z8, che guardacaso somiglia ad una barchettona con qualche stilema BMW sparpagliato qua e là (il progettista non so chi sia).
Il barchetta club sarò stato contento.
Riodda avremmo potuto portarlo noi (legato e imbavagliato :d), il rim avrebbe potuto rovinarsi e portare Tom Matano....

Per fortuna non lo ha fatto... Ok l'effetto scenico di 150 miata ma tutto il resto.... Mi sarei vergognato..


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - lordguzzi - 13-01-2011

ecco, bravo topone. Ma come si fa un raduno senza birra!!!

all'uscita abbiamo fatto una delegazione con sua santità il Barone e ci ssiamo scolati qualche media....


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - Mrk - 13-01-2011

lordguzzi Ha scritto:ecco, bravo topone. Ma come si fa un raduno senza birra!!!

all'uscita abbiamo fatto una delegazione con sua santità il Barone e ci ssiamo scolati qualche media....
fortuna che ci siamo rifatti dopo:chessygrin::chessygrin:


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - Animal farm - 13-01-2011

lordguzzi Ha scritto:ecco, bravo topone. Ma come si fa un raduno senza birra!!!
all'uscita abbiamo fatto una delegazione con sua santità il Barone e ci ssiamo scolati qualche media....
Ecco, quest'anno QR potrebbe organizzare l'angolo del Barone Rosso.


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - lordguzzi - 13-01-2011

Animal farm Ha scritto:Ecco, quest'anno QR potrebbe organizzare l'angolo del Barone Rosso.

sarebbe decisamente più interessante e divertente :-)

Il Barone è un grandissimo!!