Mx5Italia
Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] (/thread-10940.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - CJ_ - 11-01-2011

Miata.SharK Ha scritto:Avviso ai naviganti: Mx5Italia NON pagherà la quota di iscrizione, non abbiamo Mazda dietro che sgancia denari, come il RIM!!!!!

Ma allora a che ***** serve il RIM nel forum di Mx5Italia?
Solo a pubblicare i suoi pallosi, tedianti raduni con lo scopo unico di portare pubblico a se cercando di oscurare lo spirito libero che animò il fu passion e tenta a fatica di animare mx5italia oggi??

Serve solo a questo?


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - .SharK - 11-01-2011

Esatto, solo a pubblicare i loro raduni, proprio come se fossero utenti. Una collaborazione diretta tra Mx5Italia e RIM non c'e' mai stata ne', credo, ci sara' mai.


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - axet - 11-01-2011

mi sembra comprensibile che mx5italia non si debba pure pagare la quota....

io però non c'ero l'anno scorso, merita davvero o sbatte?


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - Clarence - 11-01-2011

tanto varrebbe organizzare un raduno mx5italia


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - .SharK - 11-01-2011

Dopo il primo ed UNICO raduno, Mx5Italia non organizza raduni in prima persona.

Fornisce agli utenti pero' agli utenti che lo richiedano tutto il supporto informatico, loghi ecc


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - Mrk - 11-01-2011

axet Ha scritto:mi sembra comprensibile che mx5italia non si debba pure pagare la quota....

io però non c'ero l'anno scorso, merita davvero o sbatte?
ti dirò, aggratis si può anche fare, si sta in compagnia, si sparano due cagate insieme, si mangia si beve sischerza, e alla fine ci si fà tutti un bel giretto a passeggio in pista...
pagando QUELLA cifra lì ASSOLUTAMENTE NO!

poi ragazzi, vorrei ricordarvi che l'anno scorso c'era il club delle Kuga e delle Fiesta nuove.... ahahahahhahahah


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - axet - 11-01-2011

ma di che cifra parliamo?


è un peccato che cmq non l'mx5-italia non organizzi più nulla


il livello dei partecipanti sarebbe molto alto e molto interessante, oltre ad avere dall'altra una serietà non da poco gli organizzatori

poi organizzando qualcosa qui al nord ovest dove esiste praticamente solo il rim (mentre al sud ci sono i polpi e nel nord est i triveneti) si potrebbero raggruppare molti partecipanti di sicuri non dotati al 90% di nc nuove ed intonse di concessionario


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - nippe - 12-01-2011

Axet, basta che organizzi e vedi che la gente partecipa!
Come ha detto prima .shark, puoi usare il forum per "pubblicizzare l'evento".. fidati che non serve moltissimo per fare qualcosa di buono!


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - axet - 12-01-2011

io sinceramente non avrei tutto il tempo e le conoscenze per poter organizzare un raduno in cui metterci la faccia

potrei fornire del supporto, ma sobbarcarmi tutta l'organizzazione non ce la farei

e io le cose o le faccio per bene, o altrimenti rinuncio


Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] - Nemesis84 - 12-01-2011

Mrk Ha scritto:ti dirò, aggratis si può anche fare, si sta in compagnia, si sparano due cagate insieme, si mangia si beve sischerza, e alla fine ci si fà tutti un bel giretto a passeggio in pista...
pagando QUELLA cifra lì ASSOLUTAMENTE NO!

poi ragazzi, vorrei ricordarvi che l'anno scorso c'era il club delle Kuga e delle Fiesta nuove.... ahahahahhahahah
l'anno scorso è stato bello perchè era pagato... ma alla fine due giri di pista non sono il massimo con la safty davanti che ti frena...
poi se ti trovi una fiesta davanti che fa le curve a 50 all'ora con un ragazzino neo patentato sopra che non ti fa passsare e ti taglia le curve perchè non ha la minima idea di come funzioni la pista...