![]() |
domanda su ordini da mxparts - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: domanda su ordini da mxparts (/thread-11337.html) |
domanda su ordini da mxparts - ilduca - 24-01-2011 salve, ho cercato per ben due volte di effettuare l'acquisto di una batteria westco per mx5, ma dopo un apparente ordine andato a buon fine mi arriva una mail dove mi si dice che non possono accettare il pagamento probabilmente per dati carta errati, cioe scadenza o codice cvv di sicurezza. entrambe le carte che ho usato per i due tentativi sono delle prepagate visa electron. qualcuno di voi ha gia' avuto questo tipo di problema? sapete se sono accettate carte di credito prepagate oppure occorrono carte di credito regolari? grazie mille domanda su ordini da mxparts - Miller - 24-01-2011 Io ho comprato più volte con PostePay (Visa Electron). domanda su ordini da mxparts - andreap - 24-01-2011 Prova a scrivere un'email e a chiedere chiarimenti direttamente a loro, di solito rispondono abbastanza in fretta! Per le prepagate non saprei, ho usato sempre una carta regolare per gli acquisti su mx5parts domanda su ordini da mxparts - tipiaraldici - 24-01-2011 andreap Ha scritto:Prova a scrivere un'email e a chiedere chiarimenti direttamente a loro, di solito rispondono abbastanza in fretta! quoto domanda su ordini da mxparts - EBI - 24-01-2011 Ordinata 2 secondi fa la stessa batteria: nessun problema con una Visa NORMALE domanda su ordini da mxparts - pilistation - 24-01-2011 Io uso una postepay e mai nessun problema! domanda su ordini da mxparts - ago88 - 24-01-2011 quindi si può pagare pure con la postepay... Non l'ho ancora fatta.. so che sarebbe la mia rovina......:haha::haha: tuttavia mi servono i nuovi cavi per le candele....che dilemma. domanda su ordini da mxparts - ale.sg - 24-01-2011 Ovunque si può usare la postepay. la postepay è di fatto una carta di credito VISA L'unica differenze con le carte normali, è che quando fanno le prenotazioni dei prelievi per verificare se c'è l credito (tipico nelle prenotazioni on line degli alberghi), con le carte classiche non risulta il prelievo, con la postepay si. ciao domanda su ordini da mxparts - Miller - 24-01-2011 ale.sg Ha scritto:Ovunque si può usare la postepay. Purtroppo non è proprio così, la PostePay è una Visa Electron, non una Visa normale. Ad esempio il sito della Lavazza non consente il pagamento con le Visa Electron, fa eccezione solo per la PostePay perché ce l'hanno metà degli italiani ma evidentemente il circuito è proprio diverso. domanda su ordini da mxparts - ale.sg - 24-01-2011 Non mi è mai capitato di non poter usare la Postepay per il suo circuito, e la uso da parecchi anni per un gran numero di acquisti all'estero. Selezionando VISA la riconosce sempre. Può capitare che se nel caso specifico ci sia l'opzione seperata visa, visa electron, vuole la selezione visa electron, ma raramente |