This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda su ordini da mxparts
salve,

ho cercato per ben due volte di effettuare l'acquisto di una batteria westco per mx5, ma dopo un apparente ordine andato a buon fine mi arriva una mail dove mi si dice che non possono accettare il pagamento probabilmente per dati carta errati, cioe scadenza o codice cvv di sicurezza.

entrambe le carte che ho usato per i due tentativi sono delle prepagate visa electron.

qualcuno di voi ha gia' avuto questo tipo di problema? sapete se sono accettate carte di credito prepagate oppure occorrono carte di credito regolari?

grazie mille
  Cita messaggio
Io ho comprato più volte con PostePay (Visa Electron).
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Prova a scrivere un'email e a chiedere chiarimenti direttamente a loro, di solito rispondono abbastanza in fretta!
Per le prepagate non saprei, ho usato sempre una carta regolare per gli acquisti su mx5parts
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
andreap Ha scritto:Prova a scrivere un'email e a chiedere chiarimenti direttamente a loro, di solito rispondono abbastanza in fretta!
Per le prepagate non saprei, ho usato sempre una carta regolare per gli acquisti su mx5parts

quoto
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
Ordinata 2 secondi fa la stessa batteria: nessun problema con una Visa NORMALE
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Io uso una postepay e mai nessun problema!
  Cita messaggio
quindi si può pagare pure con la postepay...
Non l'ho ancora fatta.. so che sarebbe la mia rovina......:haha::haha:
tuttavia mi servono i nuovi cavi per le candele....che dilemma.
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
Ovunque si può usare la postepay.
la postepay è di fatto una carta di credito VISA

L'unica differenze con le carte normali, è che quando fanno le prenotazioni dei prelievi per verificare se c'è l credito (tipico nelle prenotazioni on line degli alberghi), con le carte classiche non risulta il prelievo, con la postepay si.

ciao
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Ovunque si può usare la postepay.
la postepay è di fatto una carta di credito VISA

L'unica differenze con le carte normali, è che quando fanno le prenotazioni dei prelievi per verificare se c'è l credito (tipico nelle prenotazioni on line degli alberghi), con le carte classiche non risulta il prelievo, con la postepay si.

ciao

Purtroppo non è proprio così, la PostePay è una Visa Electron, non una Visa normale.
Ad esempio il sito della Lavazza non consente il pagamento con le Visa Electron, fa eccezione solo per la PostePay perché ce l'hanno metà degli italiani ma evidentemente il circuito è proprio diverso.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Non mi è mai capitato di non poter usare la Postepay per il suo circuito, e la uso da parecchi anni per un gran numero di acquisti all'estero.

Selezionando VISA la riconosce sempre.

Può capitare che se nel caso specifico ci sia l'opzione seperata visa, visa electron, vuole la selezione visa electron, ma raramente
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio