Mi rendo conto della scarsa "tecnicità" della domanda.
Ma un NBFL 1.8 sport com'è messa a consumi?
Città
Autostrada > 150 km/h
Andatura tranquilla 120-130?
Purtroppo tocca fare i conti anche con questo...
The forum exploded 'cause of one man's lie
allora: ad andatura media 10-11 km/l, se tiri scendi sotto i 10km/l se vai piano arrivi poco oltre i 12 km/l
STM -
EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx -
GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
io di solito faccio il calcolo del consumo così:
faccio il pieno e azzero il contakm
arrivo quasi alla riserva
rifaccio il pieno e controllo alla pompa quanti litri sono entrati e dopo quanti km dal pieno precedente
così sai con precisione il consumo senza stime
STM -
EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx -
GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
beh , direi che sono accettabilissimi, si può fare!! :-)
buahahahahaahahah leggo il nick e mai mi sarei aspettato di leggere domande del genere su auto del genere da gente dentro le mura dopo quello che dice il tetano :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Tutte le MX5 consumano mediamente circa 12 km/l, indimendentemente dal modello e dalla cilindrata.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
mr.magoo87 Ha scritto:buahahahahaahahah leggo il nick e mai mi sarei aspettato di leggere domande del genere su auto del genere da gente dentro le mura dopo quello che dice il tetano :haha:
c'è la Grisi :-)
Sull'auto da tutti i giorni è da considerare! :-)
Oh, prima la prendo poi t'interpellerò su qualche questione un filo più interessante
ahahahahahahah