Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
dopo 500 km posso dire che l'assetto l'ho trovo straconfortevole, la preferirei più rigida perchè ormai sono abituato all'altra che ho che è una clio trophy che di serie è praticamente una tavola con zero rollio, l'mx5 in confronto è una limusine..... la stò cominciando a studiare e devo dire che con le stradazze che ci sono è un mezzo tappeto volante!! la cosa che ho tolto subito dopo 200km sono quelle gommaggie di M che ha su di serie, montate le Michelin supersport e mi si è aperto il paradiso, ovvio che le conosco bene avendole avute sull'altra, adesso sulla clio ho le cup 2 connect che sono afrodisiache ma le supersport sulla mx5 mi sembrano nate lì
ps: non lavoro x michelin
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Buono a sapersi perché io l'ho comprata a luglio e il proprietario mi aveva messo le gommacce di serie che aveva rimosso subito e tenute nuove. Se non vado estremamente tranquillo scivola che è una bellezza, che certe volte è divertente, anche per imparare, ma altre volte vorrei più grip.
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Addirittura tappeto volante esagerato, esperienza molto diversa la mia.. Comunque che c'é di diverso tra le Michelin Super Sport e le pilot sport 4?
Per la 205/45 R17 le PS4 hanno un miglior rating per il carburante (C contro la F delle super sport)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
provato anche le ps 4 su un altra auto che ho appena venduto, non c'è paragone con le supersport, le ps4 fanno solo più km ma tengono molto meno! credimi prova altre auto poi ti ricrederai, l'mx è più confortevole della mito di mia figlia che ha i 16, anche mia moglie si è meravigliata che sui rallentatori è dolcissima, considera che con i supersport (rispetto a brigestone) si sente un pelo più secca sulle asperità, come spalla sono molto più rigidi, e adesso gli ho a 2 bar....
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Guarda di auto ne ho diverse..
Se le supersport sono cosî rigide allora lascio perdere
02-05-2021, 00:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2021, 00:37 da Krylion.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
2.0 sport RF e ho pure problemi di schiena... eppure la macchina la trovo molto confortevole, rigida il giusto (anzi per molti lo è troppo poco) altrimenti non sarebbe nemmeno una sportiva con cui godere alla guida. P.s. monto Dunlop Sport Maxx RT2