This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sconto del 10% su tutto sul sito Mxparts
www.mx5parts.co.uk
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea

C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
Si, però per spedirmi il filtro K&N più il kit per rigenerarlo mi hanno preventivato 14€ di spedizione. Mi pare un pò tanto... Ricaricheranno di più sulle s.s.?
  Cita messaggio
Sono dei grandi, ho acquistato (poca roba) ieri sera alle 10,30 p.m. circa e lo sconto non c'era.
Stamattina hanno inserito il mio ordine nel sistema applicandomi lo sconto. Thumbup .

Il costo di spedizione è rimasto lo stesso. :chessygrin: .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Farò un ordinino anch'io domani! Mrgreen
  Cita messaggio
Credo anche io!!!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
vero, carrello aggiornato con lo sconto, quasi quasi ordino... grazie della dritta!

p.s.
se c'era anche lo stick ritocchi avevo il carrello completo al 100% Sad
  Cita messaggio
Florinda? Ha scritto:Si, però per spedirmi il filtro K&N più il kit per rigenerarlo mi hanno preventivato 14€ di spedizione. Mi pare un pò tanto... Ricaricheranno di più sulle s.s.?

Non cambiano le s.s.
Non conviene quasi mai prendere un singolo oggetto, specialmente se poco costoso come un filtro aria..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
porca pupazza ho appena speso 1000 euro e passa di roba...................maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla

Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:[quote="Florinda?":191cdigb]Si, però per spedirmi il filtro K&N più il kit per rigenerarlo mi hanno preventivato 14€ di spedizione. Mi pare un pò tanto... Ricaricheranno di più sulle s.s.?

Non cambiano le s.s.
Non conviene quasi mai prendere un singolo oggetto, specialmente se poco costoso come un filtro aria..[/quote:191cdigb]

Cmq, farò l'ordine con qualcuno e dividerò le spese di spedizione, non volevo certo dire che su mx5parts sono dei "furbetti". Ho comprato altre volte e non ho mai avuto di che lamentarmi (a parte il filtro benzina che nessuno mi vuole montare-.-)
  Cita messaggio
Maxpower Ha scritto:porca pupazza ho appena speso 1000 euro e passa di roba...................maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mille?
cos'hai comprato? un'altra miata? :haha: :haha:
comunque questi sconti capitano a pennello, devo giusto giusto comprare le pastiglie nuove!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio