Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Si, però per spedirmi il filtro K&N più il kit per rigenerarlo mi hanno preventivato 14€ di spedizione. Mi pare un pò tanto... Ricaricheranno di più sulle s.s.?
Florinda? Ha scritto:Si, però per spedirmi il filtro K&N più il kit per rigenerarlo mi hanno preventivato 14€ di spedizione. Mi pare un pò tanto... Ricaricheranno di più sulle s.s.?
Non cambiano le s.s.
Non conviene quasi mai prendere un singolo oggetto, specialmente se poco costoso come un filtro aria..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
porca pupazza ho appena speso 1000 euro e passa di roba...................maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla
Maxpower Ha scritto:porca pupazza ho appena speso 1000 euro e passa di roba...................maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mille?
cos'hai comprato? un'altra miata? :haha: :haha:
comunque questi sconti capitano a pennello, devo giusto giusto comprare le pastiglie nuove!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson