This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda su iniettori ed antenna elettrica NA
Phreno Ha scritto:non lo reputo strano... la 1.8 na ha 15cv in piu' ma una coppia conica piu lunga.. e peso maggiore, nelle prime marce la differenza non e' cosi apprezzabile.

Solo nelle prime marce?!?!?
Perchè quante ne ha la tua, 7-8?:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

A parte scherzi, a "discolpa" della 1.8 in oggetto posso dire che è totalmente stock
mentre la mia, anche se faranno poco, ha delle piccole accortezze che "ottimizzano"
la resa...
...l'elenco completo lo trovate in firma...Wink

..e in ogni caso la potenza maggiore della 131cv la si vede tirando l'ultima marcia.Thumbup

Qui chiudo, tanto non sarà facile trovare un'altra occasione dove poter confrontare
le auto a pista chiusa, senza traffico. E' stata solo un'eccezione che difficilmente
ricapiterà quindi è inutile ipotizzare ancora altre prove...
Confusedmiley:

@Desertbug: non esagerare con le insinuazioni sul "pilota", dai....
...io conosco solo un simpatico vecchietto con una V-special verde
che si diverte a guidare sportivamente, nulla di più!Thumbup
  Cita messaggio
Giusto, quella di Gyu ha qualche accortezza in più, la mia è stock.
Infatti la sua è andata avanti di pochi metri all'inizio, mentre in quinta marcia me li stavo riprendendo.

Quindi continuo di V-power....e via! Se dovessero essere sporchi...si puliranno pian piano! Thumbup
  Cita messaggio
Seriano Ha scritto:Quindi continuo di V-power....e via! Se dovessero essere sporchi...si puliranno pian piano! Thumbup

Quoto!

Per me il motore della tua Silver frulla che è un piacere!!!Thumbup
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:edit: Se hai rifatto il motore, dovevi farlo prima con una pulizia agli ultrasuoni magari. puoi farla anche ora ovvio, ma prima avevi tutto in mano.

Non credo disponessero di tale attrezzatura!
E comunque non esageriamo...sono più che soddisfatto...ho praticamente un motore rigenerato/nuovo!

[FONT=Times New Roman]
FICHI Ha scritto:Speriamo che in seguito a: "Levigatura cilindri", ti abbiano non solo "spazzolato", ma sostituito i pistoni con quelli di un classe dimensionale più adatta; e che mentre c'erano nel rifarti la testa, abbiano sostituito i guida valvole ed i relativi paraoli

I pistoni sono rimasti quelli che c'erano, li hanno trovati (almeno quelli....) in ottime condizioni. E la levigatura cilindri mi hanno detto è stata una cosa davvero minima....

[FONT=Times New Roman]
desertbug Ha scritto:@Seriano cavolo che lavorone! Ma quanto ti è costato???

: Rolleyes :
...domanda di riserva? :haha:
[/FONT]
[/FONT]
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Solo nelle prime marce?!?!?
Perchè quante ne ha la tua, 7-8?:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

A parte scherzi, a "discolpa" della 1.8 in oggetto posso dire che è totalmente stock
mentre la mia, anche se faranno poco, ha delle piccole accortezze che "ottimizzano"
la resa...
...l'elenco completo lo trovate in firma...Wink

..e in ogni caso la potenza maggiore della 131cv la si vede tirando l'ultima marcia.Thumbup

Qui chiudo, tanto non sarà facile trovare un'altra occasione dove poter confrontare
le auto a pista chiusa, senza traffico. E' stata solo un'eccezione che difficilmente
ricapiterà quindi è inutile ipotizzare ancora altre prove...
Confusedmiley:

@Desertbug: non esagerare con le insinuazioni sul "pilota", dai....
...io conosco solo un simpatico vecchietto con una V-special verde
che si diverte a guidare sportivamente, nulla di più!Thumbup

ahaa no no intendevo in'accellerazione... puntata la 4/5 la 1.8 dovrebbe andare via, ma non cosi velocemente
  Cita messaggio
Behhh.... se gli hanno rifatto il motore è normale.... Come tutti i motori nuovi ha bisogno di percorrere almeno un 10k km..... poi si slegherà.....! Benvenuto!! Miaoooo (@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio