Phreno Ha scritto:non lo reputo strano... la 1.8 na ha 15cv in piu' ma una coppia conica piu lunga.. e peso maggiore, nelle prime marce la differenza non e' cosi apprezzabile.
Solo nelle prime marce?!?!?
Perchè quante ne ha la tua, 7-8?:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
A parte scherzi, a "discolpa" della 1.8 in oggetto posso dire che è totalmente stock
mentre la mia, anche se faranno poco, ha delle piccole accortezze che "ottimizzano"
la resa...
...l'elenco completo lo trovate in firma...
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/wink.gif)
..e in ogni caso la potenza maggiore della 131cv la si vede tirando l'ultima marcia.
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
Qui chiudo, tanto non sarà facile trovare un'altra occasione dove poter confrontare
le auto a pista chiusa, senza traffico. E' stata solo un'eccezione che difficilmente
ricapiterà quindi è inutile ipotizzare ancora altre prove...
![Confused Confused](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/confused.png)
@Desertbug: non esagerare con le insinuazioni sul "pilota", dai....
...io conosco solo un simpatico vecchietto con una V-special verde
che si diverte a guidare sportivamente, nulla di più!
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)