Mx5Italia
Tubo frizione in treccia...chi mi aiuta a trovarlo in vendita?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: Tubo frizione in treccia...chi mi aiuta a trovarlo in vendita?? (/thread-12122.html)

Pagine: 1 2

Tubo frizione in treccia...chi mi aiuta a trovarlo in vendita?? - Bulz - 10-03-2011

In seguito alla giornata drift di Castelletto ho notato un comportamento particolarmente spugnoso del pedale frizione sulla mia NC a caldo e dopo averla sottoposta a stress prolungato, confermatomi anche da altri ragazzi presenti. Nulla di gravissimo anche se fastidioso. Non esiste per la NC il tubo frizione in treccia? Cercando da google ho recuperato un paio di img di tubi in treccia montati ma senza mai riferimenti relativi all'acquisto. tra l'altro pure i vari e-shop anche d'oltreoceano non ne fanno menzione...che siano realizzazioni artigianali??

Tubo frizione in treccia...chi mi aiuta a trovarlo in vendita?? - Baron - 10-03-2011

Autoexe dovrebbe farlo.
Magari era il fluido un pò vecchio.. a volte ci si dimentica di spurgare il comando frizione.

Tubo frizione in treccia...chi mi aiuta a trovarlo in vendita?? - Bulz - 10-03-2011

potrebbe essere? come faccio a spurgarlo "in casa"??

comunque il tubo l'avrei trovato...prezzo risibile da goodwin, il problema è che è oltreoceano, quindi spedizione dazi e menate varie...se faccio la pazzia a sto punto prendo anche il portapacchi "metti-togli" che ha sul sito, costa la metà di quello originale mazda (che però ha la 3a luce stop integrata) ma è garantito fino a 22.5kg!! Avoja le gomme da portare in pista d'ora in poi XD

Tubo frizione in treccia...chi mi aiuta a trovarlo in vendita?? - mauro - 10-03-2011

Ciao non vorrei sbagliarmi ma a memoria la NC ha un tubo rigido, non flessibile per la frizione dunque non si cambia.

Tubo frizione in treccia...chi mi aiuta a trovarlo in vendita?? - Hgt983 - 10-03-2011

vai su rally shop, prendi la treccia e gli attacchi e fattelo su misura. tanto ti costa sicuramente meno che comprarlo in usa

Sicuro? Perchè avevo visto questa immagine ed è chiaramente un tubo aftermarket

[Immagine: file_5.jpg]

Tubo frizione in treccia...chi mi aiuta a trovarlo in vendita?? - mauro - 10-03-2011

Scusa mi sono moltissimo sbagliatissimo.....:oops:

no te preocupe!! per "punizione" se mai facessimo un gda x il tubo in treccia mi aspetto la tua iscrizione xD

Tubo frizione in treccia...chi mi aiuta a trovarlo in vendita?? - mauro - 11-03-2011

OK accetto la punizione!!!! :chessygrin:

Tubo frizione in treccia...chi mi aiuta a trovarlo in vendita?? - mauro - 28-03-2011

Bulz Ha scritto:no te preocupe!! per "punizione" se mai facessimo un gda x il tubo in treccia mi aspetto la tua iscrizione xD

In attesa del tuo fantomatico gda, io l ho ricevuto oggi preso da Brian Good-win in accoppiata allo shift lever bush!
Al prossimo GDA :haha: Thumbup