This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tubo frizione in treccia...chi mi aiuta a trovarlo in vendita??
In seguito alla giornata drift di Castelletto ho notato un comportamento particolarmente spugnoso del pedale frizione sulla mia NC a caldo e dopo averla sottoposta a stress prolungato, confermatomi anche da altri ragazzi presenti. Nulla di gravissimo anche se fastidioso. Non esiste per la NC il tubo frizione in treccia? Cercando da google ho recuperato un paio di img di tubi in treccia montati ma senza mai riferimenti relativi all'acquisto. tra l'altro pure i vari e-shop anche d'oltreoceano non ne fanno menzione...che siano realizzazioni artigianali??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Autoexe dovrebbe farlo.
Magari era il fluido un pò vecchio.. a volte ci si dimentica di spurgare il comando frizione.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
potrebbe essere? come faccio a spurgarlo "in casa"??

comunque il tubo l'avrei trovato...prezzo risibile da goodwin, il problema è che è oltreoceano, quindi spedizione dazi e menate varie...se faccio la pazzia a sto punto prendo anche il portapacchi "metti-togli" che ha sul sito, costa la metà di quello originale mazda (che però ha la 3a luce stop integrata) ma è garantito fino a 22.5kg!! Avoja le gomme da portare in pista d'ora in poi XD

| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Ciao non vorrei sbagliarmi ma a memoria la NC ha un tubo rigido, non flessibile per la frizione dunque non si cambia.
  Cita messaggio
vai su rally shop, prendi la treccia e gli attacchi e fattelo su misura. tanto ti costa sicuramente meno che comprarlo in usa
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Sicuro? Perchè avevo visto questa immagine ed è chiaramente un tubo aftermarket

[Immagine: file_5.jpg]

Cita messaggio
Scusa mi sono moltissimo sbagliatissimo.....:oops:
  Cita messaggio
no te preocupe!! per "punizione" se mai facessimo un gda x il tubo in treccia mi aspetto la tua iscrizione xD

Cita messaggio
OK accetto la punizione!!!! :chessygrin:
  Cita messaggio
Bulz Ha scritto:no te preocupe!! per "punizione" se mai facessimo un gda x il tubo in treccia mi aspetto la tua iscrizione xD

In attesa del tuo fantomatico gda, io l ho ricevuto oggi preso da Brian Good-win in accoppiata allo shift lever bush!
Al prossimo GDA :haha: Thumbup
  Cita messaggio