Io ho revisionato entrambi (master e secondario) l'anno scorso con il kit apposito, costa meno se i pezzi oem sono ancora buoni, basta dare una pulita all'interno o scartavetrare con grana fine se c'è un velo di ruggine, i sintomi della mia però erano diversi, cioè difficoltà a inserire le marce a freddo.
Il meccanico in un primo momento è stato un po' negligente rischiando di farmi appiedare visto che ha fatto solo un controllo visivo sul cilindretto: apparentemente sano era in realtà cotto e la fuoriuscita del liquido era stata impedita dalla cuffia parapolvere come per miracolo, il lavoro sul master invece fatto in precedenza (interno sporco e pistoncino poco scorrevole) non aveva risolto il problema che si era ripresentato poco dopo.
Il meccanico in un primo momento è stato un po' negligente rischiando di farmi appiedare visto che ha fatto solo un controllo visivo sul cilindretto: apparentemente sano era in realtà cotto e la fuoriuscita del liquido era stata impedita dalla cuffia parapolvere come per miracolo, il lavoro sul master invece fatto in precedenza (interno sporco e pistoncino poco scorrevole) non aveva risolto il problema che si era ripresentato poco dopo.
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50