Mx5Italia
[Spagna] - Dall'Italia all'Andalusia, passando per la Francia... Consigli? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Itinerari e percorsi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-30.html)
+--- Discussione: [Spagna] - Dall'Italia all'Andalusia, passando per la Francia... Consigli? (/thread-12145.html)



[Spagna] - Dall'Italia all'Andalusia, passando per la Francia... Consigli? - alan_na91 - 11-03-2011

Tra i miei sogni:chessygrin:c'è un tour che comincia ovviamente da casa mia:giggle: verso l'Andalusia in spagna, naturalmente facendomi tutta la costa, quindi comprenderebbe gran parte della costa francese , il tutto a tappe godendosi il viaggio...che ne dite? 2 settimane bastano? se vi piace l'idea potrebbe essere un progetto estate x il 2012 ...Alan:p


[Spagna] - Dall'Italia all'Andalusia, passando per la Francia... Consigli? - Robbie - 13-03-2011

Questa è la sezione presentazioni... Sposto nella sezione itinerari.


[Spagna] - Dall'Italia all'Andalusia, passando per la Francia... Consigli? - MaverikGTI - 14-03-2011

Nessuno che lo ha già fatto? Vorremmo farlo anche noi per l'anno prossimo... Thumbup


[Spagna] - Dall'Italia all'Andalusia, passando per la Francia... Consigli? - alan_na91 - 15-03-2011

Vuol dire che saremo i primi, sarebbe una figata fare una carovana di Mx5...il giro è bello...bisogna solo stabilire le tappe e visitare i posti più belli da fare in macchina...


[Spagna] - Dall'Italia all'Andalusia, passando per la Francia... Consigli? - MaverikGTI - 15-03-2011

Per adesso con la girl abbiamo solo dato parere favorevole per fare un piano...
Magari più avanti provo a rompere le balls anche a quelli di MX5Spain se ci danno qualche suggerimento. Thumbup se non consigliano loro che sono del posto... :chessygrin:


[Spagna] - Dall'Italia all'Andalusia, passando per la Francia... Consigli? - alan_na91 - 29-03-2011

Ok, teniamoci in contatto sarebbe bello creare gruppetto di Miata Wink


[Spagna] - Dall'Italia all'Andalusia, passando per la Francia... Consigli? - Lorenzo - 29-03-2011

Pure a me piacerebbe aderire, anche se ho un po' paura dei costi....tra l'altro lo scorso anno in Spagna ho visto solo una MX5.....NB rossa, come la mia, ahahahah!
Teniamoci aggiornati, ok?
Lorenzo


[Spagna] - Dall'Italia all'Andalusia, passando per la Francia... Consigli? - Alfettox - 29-03-2011

fatto qualcosa di simile fino in spagna.. in 16 o piu ore. Da aosta fino a Barcellona con una lancia y vecchio modello in 4 persone in statale.. velocità max 80 km/h.. arrivati con 1 pieno ma senza tappe.
PS Ottime le statali francesi meglio delle autostrade italiane!

PS. cmq abbiamo tagliato parte della costa data la località di partenza

Farla tutta la costa deve essere proprio una bella esperienza!!Thumbup


[Spagna] - Dall'Italia all'Andalusia, passando per la Francia... Consigli? - moris - 23-04-2011

io due anni fà l'ho fatto in moto con la mia ex e con tappe di circa 500km l'una: brescia->lione->barcellona->valencia->almeria->tarifa e ritorno ...tutto on the road ..stupendo fu.

Abbiamo impiegato circa 3 settimane con soste di 2 o 3 giorni.

Per la benza in Francia costava circa come qui (1,3 o 1,4) mentre in Spagna sotto l'€uro e poi in Spagna verso sud poi non si paga più l'autopista Wink