Tra i miei sogni:chessygrin:c'è un tour che comincia ovviamente da casa mia:giggle: verso l'Andalusia in spagna, naturalmente facendomi tutta la costa, quindi comprenderebbe gran parte della costa francese , il tutto a tappe godendosi il viaggio...che ne dite? 2 settimane bastano? se vi piace l'idea potrebbe essere un progetto estate x il 2012 ...Alan:p
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
Questa è la sezione presentazioni... Sposto nella sezione itinerari.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Vuol dire che saremo i primi, sarebbe una figata fare una carovana di Mx5...il giro è bello...bisogna solo stabilire le tappe e visitare i posti più belli da fare in macchina...
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
Ok, teniamoci in contatto sarebbe bello creare gruppetto di Miata
Pure a me piacerebbe aderire, anche se ho un po' paura dei costi....tra l'altro lo scorso anno in Spagna ho visto solo una MX5.....NB rossa, come la mia, ahahahah!
Teniamoci aggiornati, ok?
Lorenzo
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
io due anni fà l'ho fatto in moto con la mia ex e con tappe di circa 500km l'una: brescia->lione->barcellona->valencia->almeria->tarifa e ritorno ...tutto on the road ..stupendo fu.
Abbiamo impiegato circa 3 settimane con soste di 2 o 3 giorni.
Per la benza in Francia costava circa come qui (1,3 o 1,4) mentre in Spagna sotto l'€uro e poi in Spagna verso sud poi non si paga più l'autopista
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D