![]() |
Pilistation's Licence Plate Holder (PLPH) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Pilistation's Licence Plate Holder (PLPH) (/thread-12174.html) |
Pilistation's Licence Plate Holder (PLPH) - pilistation - 12-03-2011 Ecco finalmente il PLPH pronta per essere confezionata e distribuita. Trattasi di un portatarga anteriore in acciaio inox 309 spesso 3mm, è compreso il kit di fissaggio composto da rondelle, bullone e dado autobloccante (non i rivetti). Il peso con fissaggio (senza targa e rivetti) è di 530 grammi circa Si fissa direttamente sui ganci traino di serie, senza forare, tagliare, ecc... Il PLPH è disponibile solo per NA, NB e NBFL ![]() Il PLPH è realizzato completamente a mano, con piegatrice, trapano e flessibile da Pilistation senior! :haha: Il costo è di 38 € a kit La spedizione in Italia è, a vostra discrezione, di 11,40 € con Paccocelere 3 o 15,60 € con Paccocelere 1 Ovviamente il metodo preferito è la consegna a mano davanti ad una buona birra! :chessygrin: Per la spedizione di più kit (anche con configurazioni diverse) nessun problema, la spedizione totale resta di 12 euro, calcolate che i kit sono fatti a richiesta, quindi ci vogliono almeno 2 o 3 giorni prima che mio padre li realizzi ed io li spedisca, diciamo che da quando ordinate a quando mi arriverebbe il bonifico il pezzo sarebbe già pronto! Se interessati siete pregati di indicarmi via PM il modello della vostra auto, se lo volete lato guida o passeggero e il tipo di targa che avete. |XX 888 XX| (con bande blu) 360x110 XX 888 XX (senza bande blu) 340x110 Roma X88888 340x110 Impacchettamento nell'ordine: Bullone Staffa Gancio traino originale Rondellona Rondella Dado autobloccante Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Pilistation's Licence Plate Holder (PLPH) - Fabiolous - 12-03-2011 Eccomi! Confermo n.1 portatarga per targa |XX 888 XX| (con bande blu) 360x110 Mi mandi l'IBAN in PVT? Pilistation's Licence Plate Holder (PLPH) - pilistation - 13-03-2011 Fabiolous Ha scritto:Eccomi! Modello e lato???? :p Pilistation's Licence Plate Holder (PLPH) - Fabiolous - 14-03-2011 Non ho avuto molto tempo, scusa. NBFL lato passeggero. Il lato guida ho il LAI ![]() Pilistation's Licence Plate Holder (PLPH) - pilistation - 14-03-2011 Fabiolous Ha scritto:Non ho avuto molto tempo, scusa. Ok, spero sia pronto già per domani sera... Pilistation's Licence Plate Holder (PLPH) - Fabiolous - 14-03-2011 pilistation Ha scritto:Ok, spero sia pronto già per domani sera...Stasera ti faccio il bonifico se i clienti mi permetteranno di rientrare a casa ![]() Ma poi non hai potuto fare nessuna prova sulla NBFL? Pilistation's Licence Plate Holder (PLPH) - pilistation - 14-03-2011 Fabiolous Ha scritto:Stasera ti faccio il bonifico se i clienti mi permetteranno di rientrare a casa Si, ho provato su quella di -PEWO-, il paraurti è più lungo di 20mm... Pilistation's Licence Plate Holder (PLPH) - Fabiolous - 14-03-2011 hai una mezza foto sotto mano? In che senso è più lungo? Sporge di più rispetto al paraurti della NA? Pilistation's Licence Plate Holder (PLPH) - pilistation - 14-03-2011 Fabiolous Ha scritto:hai una mezza foto sotto mano? Non ho foto, il paraurti NBFL (parlando in gergo tecnico) ha più guardia dalla traversa ant, quindi i ganci traino restano 20mm più interni rispetto al filo paraurti... Pilistation's Licence Plate Holder (PLPH) - Fabiolous - 15-03-2011 ahh capito. Scusa ma ieri sera sono tornato a casa e la prima cosa che ho visto è stato il letto. Stasera penso di fare il bonifico. |