Ecco finalmente il PLPH pronta per essere confezionata e distribuita.
Trattasi di un portatarga anteriore in acciaio inox 309 spesso 3mm, è compreso il kit di fissaggio composto da rondelle, bullone e dado autobloccante (non i rivetti).
Il peso con fissaggio (senza targa e rivetti) è di 530 grammi circa
Si fissa direttamente sui ganci traino di serie, senza forare, tagliare, ecc...
Il PLPH è disponibile solo per NA, NB e NBFL
Il PLPH è realizzato completamente a mano, con piegatrice, trapano e flessibile da Pilistation senior! :haha:
Il costo è di 38 € a kit
La spedizione in Italia è, a vostra discrezione, di 11,40 € con Paccocelere 3 o 15,60 € con Paccocelere 1
Ovviamente il metodo preferito è la consegna a mano davanti ad una buona birra! :chessygrin:
Per la spedizione di più kit (anche con configurazioni diverse) nessun problema, la spedizione totale resta di 12 euro, calcolate che i kit sono fatti a richiesta, quindi ci vogliono almeno 2 o 3 giorni prima che mio padre li realizzi ed io li spedisca, diciamo che da quando ordinate a quando mi arriverebbe il bonifico il pezzo sarebbe già pronto!
Se interessati siete pregati di indicarmi via PM il modello della vostra auto, se lo volete lato guida o passeggero e il tipo di targa che avete.
|XX 888 XX| (con bande blu) 360x110
XX 888 XX (senza bande blu) 340x110
Roma X88888 340x110
Impacchettamento nell'ordine:
Bullone
Staffa
Gancio traino originale
Rondellona
Rondella
Dado autobloccante
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Trattasi di un portatarga anteriore in acciaio inox 309 spesso 3mm, è compreso il kit di fissaggio composto da rondelle, bullone e dado autobloccante (non i rivetti).
Il peso con fissaggio (senza targa e rivetti) è di 530 grammi circa
Si fissa direttamente sui ganci traino di serie, senza forare, tagliare, ecc...
Il PLPH è disponibile solo per NA, NB e NBFL
Il PLPH è realizzato completamente a mano, con piegatrice, trapano e flessibile da Pilistation senior! :haha:
Il costo è di 38 € a kit
La spedizione in Italia è, a vostra discrezione, di 11,40 € con Paccocelere 3 o 15,60 € con Paccocelere 1
Ovviamente il metodo preferito è la consegna a mano davanti ad una buona birra! :chessygrin:
Per la spedizione di più kit (anche con configurazioni diverse) nessun problema, la spedizione totale resta di 12 euro, calcolate che i kit sono fatti a richiesta, quindi ci vogliono almeno 2 o 3 giorni prima che mio padre li realizzi ed io li spedisca, diciamo che da quando ordinate a quando mi arriverebbe il bonifico il pezzo sarebbe già pronto!
Se interessati siete pregati di indicarmi via PM il modello della vostra auto, se lo volete lato guida o passeggero e il tipo di targa che avete.
|XX 888 XX| (con bande blu) 360x110
XX 888 XX (senza bande blu) 340x110
Roma X88888 340x110
Impacchettamento nell'ordine:
Bullone
Staffa
Gancio traino originale
Rondellona
Rondella
Dado autobloccante
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.