Mx5Italia
Eh già sono qua, piacere Andrea da ComoXD - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Eh già sono qua, piacere Andrea da ComoXD (/thread-12320.html)

Pagine: 1 2

Eh già sono qua, piacere Andrea da ComoXD - AndreaComo - 20-03-2011

Salve ragazzi, in settimana ritirero la mia mazda mx5 del 2003 presso concessionario , io sono di como e mi farebbe piacere conoscere persone in zona , anche varese in quanto lavoro lìBig Grin dimenticavo ho 21 anni, è un 1.8 colore grigio 48.000km ke altro dire , ci sentiamo presto qua per consigli, raduni e chiaccheree
ciaooooo

Eh già sono qua, piacere Andrea da ComoXD - Number34 - 20-03-2011

Benvenuto! Wink

Eh già sono qua, piacere Andrea da ComoXD - fabryr. - 20-03-2011

: Welcome : ciao hai trovato un bel mezzo con pochissimi kmThumbup immagino che poi scorazzerai in giro per il lago:chessygrin: per incontrare i miatisti cè il ritrovo del martedi a RHO trovi indirizzo ecc ecc nel calendario,per i raduni si sta iniziando a organizzare qualcosa dai un occhiata nella sezione incontri e trovi i dettagliThumbup ci si vede in giro,e rigorosamente con macchina scapottata:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::hi_:

Eh già sono qua, piacere Andrea da ComoXD - AndreaComo - 20-03-2011

Ciaoo si penso che qualche giretto sul lago al lido d lenno soprattutto me lo faro ma non troppi , il lago lo si conosce alla domenica cm è....
Volentieri appena ho la CAR vero giu a trovarvi a rho che non è tr distante da me, io sono di guanzate ma abito anche a ComoSmile

Eh già sono qua, piacere Andrea da ComoXD - Florinda - 20-03-2011

Benvenuto Andre di Como!

Eh già sono qua, piacere Andrea da ComoXD - aleottosei - 20-03-2011

AndreaComo Ha scritto:Ciaoo si penso che qualche giretto sul lago al lido d lenno soprattutto me lo faro ma non troppi , il lago lo si conosce alla domenica cm è....
Volentieri appena ho la CAR vero giu a trovarvi a rho che non è tr distante da me, io sono di guanzate ma abito anche a ComoSmile

Ciao e benvenuto!!purtroppo non posso che darti ragione sulla situazione del nostro lago alla domenica...vabè dai in alternativa io ho le colline dell'alta brianza!!

Eh già sono qua, piacere Andrea da ComoXD - AndreaComo - 21-03-2011

Eh già, l alta Brianza da girarsi tranquilli è proprio bella , io sono possessore anche di una Ducati 916 e di una barca ossia l audi 80cabrio ahahahha e devo dire che sul lago si ragiona meglio in moto a parte polizia e scafatoni di ogni genere, chi conosce il lago intendeWink
Aleottosei anche andare su quello di Varese non è male, tranquillo e rilassante ma molto meno a contatto col lago e strade noioseSad xo come vista ci sta decentemente!

Eh già sono qua, piacere Andrea da ComoXD - spiderman - 21-03-2011

Benvenuto!!!

Eh già sono qua, piacere Andrea da ComoXD - -PEWO- - 21-03-2011

benvegniuto

Eh già sono qua, piacere Andrea da ComoXD - AndreaComo - 21-03-2011

Grazie spero di vedervi e sentirvi prestoSmile