This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eh già sono qua, piacere Andrea da ComoXD
#1
Salve ragazzi, in settimana ritirero la mia mazda mx5 del 2003 presso concessionario , io sono di como e mi farebbe piacere conoscere persone in zona , anche varese in quanto lavoro lìBig Grin dimenticavo ho 21 anni, è un 1.8 colore grigio 48.000km ke altro dire , ci sentiamo presto qua per consigli, raduni e chiaccheree
ciaooooo
  Cita messaggio
#2
Benvenuto! Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#3
: Welcome : ciao hai trovato un bel mezzo con pochissimi kmThumbup immagino che poi scorazzerai in giro per il lago:chessygrin: per incontrare i miatisti cè il ritrovo del martedi a RHO trovi indirizzo ecc ecc nel calendario,per i raduni si sta iniziando a organizzare qualcosa dai un occhiata nella sezione incontri e trovi i dettagliThumbup ci si vede in giro,e rigorosamente con macchina scapottata:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#4
Ciaoo si penso che qualche giretto sul lago al lido d lenno soprattutto me lo faro ma non troppi , il lago lo si conosce alla domenica cm è....
Volentieri appena ho la CAR vero giu a trovarvi a rho che non è tr distante da me, io sono di guanzate ma abito anche a ComoSmile
  Cita messaggio
#5
Benvenuto Andre di Como!
  Cita messaggio
#6
AndreaComo Ha scritto:Ciaoo si penso che qualche giretto sul lago al lido d lenno soprattutto me lo faro ma non troppi , il lago lo si conosce alla domenica cm è....
Volentieri appena ho la CAR vero giu a trovarvi a rho che non è tr distante da me, io sono di guanzate ma abito anche a ComoSmile

Ciao e benvenuto!!purtroppo non posso che darti ragione sulla situazione del nostro lago alla domenica...vabè dai in alternativa io ho le colline dell'alta brianza!!
  Cita messaggio
#7
Eh già, l alta Brianza da girarsi tranquilli è proprio bella , io sono possessore anche di una Ducati 916 e di una barca ossia l audi 80cabrio ahahahha e devo dire che sul lago si ragiona meglio in moto a parte polizia e scafatoni di ogni genere, chi conosce il lago intendeWink
Aleottosei anche andare su quello di Varese non è male, tranquillo e rilassante ma molto meno a contatto col lago e strade noioseSad xo come vista ci sta decentemente!
  Cita messaggio
#8
Benvenuto!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
benvegniuto
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#10
Grazie spero di vedervi e sentirvi prestoSmile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sono Affetto da MIATAPATIA glittera 2 135 14-09-2024, 10:55
Ultimo messaggio: glittera
Wink [ND] Mi presento sono Enzo, e non vedo l'ora di acquistare una MX-5 ND 2.0L 184cv Enzo Hasaki 1 178 05-06-2024, 22:02
Ultimo messaggio: freddy91
Thumbs Up [NC] PIACERE DI RIENTRARE NEL GRUPPO Giuseppe Ricciardella 13 1,174 23-03-2024, 10:49
Ultimo messaggio: Giuseppe Ricciardella
Big Grin Eccomi Qua Sono Leo !!! Leo70 10 884 22-11-2023, 12:50
Ultimo messaggio: stoppaz
  Piacere di essere qui! hundredbelow 5 575 28-10-2023, 22:16
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Sono eraldo di Varallo Eraldo 2 522 26-06-2023, 22:43
Ultimo messaggio: Eraldo
  Ok, piacere! WhiteSparrow 6 1,105 01-01-2022, 16:49
Ultimo messaggio: WhiteSparrow
Wink Sono tornato, ho ricomprato la MX5 ND mflyer87 2 706 11-09-2021, 21:27
Ultimo messaggio: Joe88
  mi presento, sono Luca cogj71 17 4,459 02-04-2021, 23:57
Ultimo messaggio: cogj71
  Ciao sono ema ? Emanuele Cattoni 8 1,930 28-03-2021, 18:06
Ultimo messaggio: Mattia1779



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)