Mx5Italia
Romagnolo smiatato! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Romagnolo smiatato! (/thread-12391.html)

Pagine: 1 2 3

Romagnolo smiatato! - giova85 - 24-03-2011

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e sono di Faenza :hi_:
Ho deciso di iscrivermi perché da qualche tempo mi è salita una scimmia pazzesca (leggasi quella voglia irrefrenabile) di mx-5, adoro l'estetica della prima serie, la NA! quel muso è fantastico :love:

da un anno e mezzo giro in sella a una rotativa, una rx-8 winning blue. Sono contentissimo di quest'auto e al momento non la cambierei per nulla al mondo, infatti mi sono iscritto per imparare quanto possibile sulla miata, per decidere se un giorno affiancarla alla mia 8 oppure no.
Ho avuto modo di conoscere una NB di traverso per qualche minuto...ed il feeling è stato immediato!

un saluto a tutti Wink

Romagnolo smiatato! - progitto - 24-03-2011

Sono tuo conterraneo (abito a Modigliana), benvenuto e complimenti per la rotopassera!!

ma dai...sei di Mugiana!! grazie del benvenuto e dei complimenti :happy:

Romagnolo smiatato! - progitto - 24-03-2011

si si, proprio di mugiana Big Grin
Passando qualche giorno fa mi è sembrato di vedere una NA rossa ancora con il vecchio simbolo Mazda in vendita in via galvani a Faenza. Non ho idea di come sia messa, ho solo notato il muso dell'auto passandoci davanti.

Romagnolo smiatato! - spiderman - 24-03-2011

Benvenuto!

oggi all'uscita da lavoro non ho resistito e sono passato a vederla :haha:
effettivamente è una NA, 90 cv con 110.000km, ma ce l'hanno in conto vendita quindi non sanno tutto dell'auto! uno di questi giorni passo dal proprietario e sento cosa dice...ma come cifra mi pare un po' alta, chiede intorno ai 4.000 euri :cry2:

@spiderman grazie mille!! :chessygrin:

Romagnolo smiatato! - progitto - 25-03-2011

Non è pochissimo 4000 ma dipende molto da come è messa e che storia ha. Poi magari riesci anche a trattare il prezzo.

Romagnolo smiatato! - giova85 - 25-03-2011

ho dato un occhio al mercatino ed in effetti mi è stato utile per farmi un'idea di che prezzi possa valere una NA. Comunque mi ha detto che il prezzo dovrebbe essere trattabile...
Ma comunque non ho fretta e non sono ancora deciso, quindi non mi incapponisco su una in particolare! Wink

tu progitto che sei della zona, c'è una NC grigia scura (non so come si chiami..per la 8 è il galaxy gray) sempre in zona futbolito, la conosci? Di quel colore è molto bella

Romagnolo smiatato! - progitto - 25-03-2011

Si, è galaxy gray ma non so di chi sia. A Faenza c'è anche una NC facelift nuova nuova bianca ma l'ho incrociata solo un paio di volte.

Romagnolo smiatato! - giova85 - 22-06-2011

da oggi c'è un pezzetto di NA che batterà nell'abitacolo della mia rotopassera :haha:

grazie CJ_ Thumbup

[Immagine: attachment.php?attachmentid=4942&d=1308745861]