This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Romagnolo smiatato!
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e sono di Faenza :hi_:
Ho deciso di iscrivermi perché da qualche tempo mi è salita una scimmia pazzesca (leggasi quella voglia irrefrenabile) di mx-5, adoro l'estetica della prima serie, la NA! quel muso è fantastico :love:

da un anno e mezzo giro in sella a una rotativa, una rx-8 winning blue. Sono contentissimo di quest'auto e al momento non la cambierei per nulla al mondo, infatti mi sono iscritto per imparare quanto possibile sulla miata, per decidere se un giorno affiancarla alla mia 8 oppure no.
Ho avuto modo di conoscere una NB di traverso per qualche minuto...ed il feeling è stato immediato!

un saluto a tutti Wink
  Cita messaggio
Sono tuo conterraneo (abito a Modigliana), benvenuto e complimenti per la rotopassera!!
NC LE
  Cita messaggio
ma dai...sei di Mugiana!! grazie del benvenuto e dei complimenti :happy:
  Cita messaggio
si si, proprio di mugiana Big Grin
Passando qualche giorno fa mi è sembrato di vedere una NA rossa ancora con il vecchio simbolo Mazda in vendita in via galvani a Faenza. Non ho idea di come sia messa, ho solo notato il muso dell'auto passandoci davanti.
NC LE
  Cita messaggio
Benvenuto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
oggi all'uscita da lavoro non ho resistito e sono passato a vederla :haha:
effettivamente è una NA, 90 cv con 110.000km, ma ce l'hanno in conto vendita quindi non sanno tutto dell'auto! uno di questi giorni passo dal proprietario e sento cosa dice...ma come cifra mi pare un po' alta, chiede intorno ai 4.000 euri :cry2:

@spiderman grazie mille!! :chessygrin:
  Cita messaggio
Non è pochissimo 4000 ma dipende molto da come è messa e che storia ha. Poi magari riesci anche a trattare il prezzo.
NC LE
  Cita messaggio
ho dato un occhio al mercatino ed in effetti mi è stato utile per farmi un'idea di che prezzi possa valere una NA. Comunque mi ha detto che il prezzo dovrebbe essere trattabile...
Ma comunque non ho fretta e non sono ancora deciso, quindi non mi incapponisco su una in particolare! Wink

tu progitto che sei della zona, c'è una NC grigia scura (non so come si chiami..per la 8 è il galaxy gray) sempre in zona futbolito, la conosci? Di quel colore è molto bella
  Cita messaggio
Si, è galaxy gray ma non so di chi sia. A Faenza c'è anche una NC facelift nuova nuova bianca ma l'ho incrociata solo un paio di volte.
NC LE
  Cita messaggio
da oggi c'è un pezzetto di NA che batterà nell'abitacolo della mia rotopassera :haha:

grazie CJ_ Thumbup

[Immagine: attachment.php?attachmentid=4942&d=1308745861]
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)