Mx5Italia
il GP con le auto elettriche - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: il GP con le auto elettriche (/thread-13355.html)

Pagine: 1 2

il GP con le auto elettriche - Florinda - 26-05-2011

Mi ricorda tanto quando andavo all'autoscontro, ma anzichè scontarmi con gli altri, cercavo si superarli tutti...

http://tv.repubblica.it/sport/francia-il-gp-silenzioso-delle-auto-elettriche/69265?video=&ref=HREV-5

il GP con le auto elettriche - Luca - 26-05-2011

che ***** senza rombo spaccatimpani e accelerazioni da aereo non ha piu senso...tanto vale prendersi una polistil e giocare a casa

[ATTACH=CONFIG]4638[/ATTACH]

il GP con le auto elettriche - Fiabeschi - 26-05-2011

Abbatteteli. Pensate se sarà il futuro sta roba...

il GP con le auto elettriche - Brunix - 26-05-2011

Che tristezza,mi viene da piangere se guardo il video...

il GP con le auto elettriche - ggcapp - 26-05-2011

a parte la cosa in se (triste) i motori elettrici hanno una coppia assurda e sempre pronta....immagino piu' cha altro cha facciano tre giri poi si scaricano.....

il GP con le auto elettriche - Miller - 26-05-2011

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tatatac fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grigrigrì fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

il GP con le auto elettriche - Rob72 - 26-05-2011

pare che sulle prossime auto da formula 1 con motore elettrico, sarà obbligatoria l'istallazione dell'autoradio.
I meccanici ai box, oltre a cambiare le gomme e ad installare un pacco di batterie fresco, dovranno anche sintonizzare l'autoradio sulla stazione che, di volta in volta ecclestone comunicherà a sorpresa.

il GP con le auto elettriche - Number34 - 26-05-2011

Magari mi odierete tutti per quello che dirò ma poco importa...
sinceramente sono ben contento che ci siano gare per modelli elettrici
vuol dire che ci sarà una sempre maggiore ricerca per il miglioramento delle loro prestazioni e/o durata
sarà che con la scienza e l'innovazione ci campo ma questo tipo di innovazioni mi entusiasmano e non poco!
pensate che stò seriamente pensando di affiancare alla miata la nuova renault elettrica per gli spostamenti di tutti i giorni e per andare a lavoro!
sto solo aspettando che arrivino degli incentivi per poterla prendere a prezzo stracciato!
Ovviamente non lascerei mai e poi mai la miata per sostituirla con un auo che non sia una caterham!

il GP con le auto elettriche - Brunix - 26-05-2011

Number34 Ha scritto:Magari mi odierete tutti per quello che dirò ma poco importa...
sinceramente sono ben contento che ci siano gare per modelli elettrici
vuol dire che ci sarà una sempre maggiore ricerca per il miglioramento delle loro prestazioni e/o durata
sarà che con la scienza e l'innovazione ci campo ma questo tipo di innovazioni mi entusiasmano e non poco!
pensate che stò seriamente pensando di affiancare alla miata la nuova renault elettrica per gli spostamenti di tutti i giorni e per andare a lavoro!
sto solo aspettando che arrivino degli incentivi per poterla prendere a prezzo stracciato!
Ovviamente non lascerei mai e poi mai la miata per sostituirla con un auo che non sia una caterham!

Va benissimo lo sviluppo delle nuove tecnologie e lo sviluppo di "carburanti" alternativi...ma per l'uso quotidiano...non per delle gare! Dai,come la tesla...bella,*****...ma non puo essere catalogata come sportiva.

il GP con le auto elettriche - Number34 - 26-05-2011

Brunix Ha scritto:Va benissimo lo sviluppo delle nuove tecnologie e lo sviluppo di "carburanti" alternativi...ma per l'uso quotidiano...non per delle gare! Dai,come la tesla...bella,*****...ma non puo essere catalogata come sportiva.
della tesla, parliamone (cit)
ricordiamoci che è pur sempre una lotus rimaneggiata ed è sicuramente più sportiva della metà delle mx5 del forum Wink
e anche quelle del video non mi sembrano proprio noiosette!