Che tristezza,mi viene da piangere se guardo il video...
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
ggcapp e le avventure del bushing che balla la samba
a parte la cosa in se (triste) i motori elettrici hanno una coppia assurda e sempre pronta....immagino piu' cha altro cha facciano tre giri poi si scaricano.....
Rob72 ho i maroni stropicciati a furia di toccarmi
Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
pare che sulle prossime auto da formula 1 con motore elettrico, sarà obbligatoria l'istallazione dell'autoradio.
I meccanici ai box, oltre a cambiare le gomme e ad installare un pacco di batterie fresco, dovranno anche sintonizzare l'autoradio sulla stazione che, di volta in volta ecclestone comunicherà a sorpresa.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
Magari mi odierete tutti per quello che dirò ma poco importa...
sinceramente sono ben contento che ci siano gare per modelli elettrici
vuol dire che ci sarà una sempre maggiore ricerca per il miglioramento delle loro prestazioni e/o durata
sarà che con la scienza e l'innovazione ci campo ma questo tipo di innovazioni mi entusiasmano e non poco!
pensate che stò seriamente pensando di affiancare alla miata la nuova renault elettrica per gli spostamenti di tutti i giorni e per andare a lavoro!
sto solo aspettando che arrivino degli incentivi per poterla prendere a prezzo stracciato!
Ovviamente non lascerei mai e poi mai la miata per sostituirla con un auo che non sia una caterham!
Number34 Ha scritto:Magari mi odierete tutti per quello che dirò ma poco importa...
sinceramente sono ben contento che ci siano gare per modelli elettrici
vuol dire che ci sarà una sempre maggiore ricerca per il miglioramento delle loro prestazioni e/o durata
sarà che con la scienza e l'innovazione ci campo ma questo tipo di innovazioni mi entusiasmano e non poco!
pensate che stò seriamente pensando di affiancare alla miata la nuova renault elettrica per gli spostamenti di tutti i giorni e per andare a lavoro!
sto solo aspettando che arrivino degli incentivi per poterla prendere a prezzo stracciato!
Ovviamente non lascerei mai e poi mai la miata per sostituirla con un auo che non sia una caterham!
Va benissimo lo sviluppo delle nuove tecnologie e lo sviluppo di "carburanti" alternativi...ma per l'uso quotidiano...non per delle gare! Dai,come la tesla...bella,*****...ma non puo essere catalogata come sportiva.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
Brunix Ha scritto:Va benissimo lo sviluppo delle nuove tecnologie e lo sviluppo di "carburanti" alternativi...ma per l'uso quotidiano...non per delle gare! Dai,come la tesla...bella,*****...ma non puo essere catalogata come sportiva.
della tesla, parliamone (cit)
ricordiamoci che è pur sempre una lotus rimaneggiata ed è sicuramente più sportiva della metà delle mx5 del forum
e anche quelle del video non mi sembrano proprio noiosette!