Mx5Italia
Sportellata - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Sportellata (/thread-13404.html)

Pagine: 1 2 3

Sportellata - Redfury - 30-05-2011

Ieri pomeriggio ho dato la cera alla mia miatina finito il lavoro guardo il risultato con massima soddisfazione quando cosa vedono i miei occhi?una maledettisima sportellata sul parafango anteriore giusto sopra la freccia: Andry : probabilmente rimediato domenica scorsa che essendo già in giro ho fatto la follia di andare in un locale con mx5 che al pari dell'andare al supermercato è regalino sulla carrozzeria sicuro al 100%: WallBash :

Detto ciò stavo valutando le possibili soluzioni:

1)cerco di non vederlo

2)Ci attacco un bell'adesivo che lì non starebbe neanche male

3)Cerco un levabolli (ma non ho idea da chi andare)

4)Dal nervoso la vendo e nè compro un'altra

Sportellata - EBI - 30-05-2011

Redfury Ha scritto:3)Cerco un levabolli (ma non ho idea da chi andare)

Lomabrdia dove? Ho lo stesso problema e me ne hanno consigliati 2, uno a sud e uno a nord di milano. ANcora non ci sono andato, ma se vuoi ti passo gli indirizzi...

Io sono di brescia non so se mi conviene venire a milano...

Sportellata - Frafreezeer - 30-05-2011

la soluzione 1 è la migliore in termini economici...
col tempo il graffio lo troverai per certo.. tra qualche anno gli fai fare un bel lifting e via..

Frafreezeer Ha scritto:la soluzione 1 è la migliore in termini economici...
col tempo il graffio lo troverai per certo.. tra qualche anno gli fai fare un bel lifting e via..

Non è così scontato la porto davvero di rado in posti pericolosi...infatti è la prima sportellata in 5 anni...forse la migliore è la 2

Sportellata - Frafreezeer - 30-05-2011

no niente adesivi sul fianco! stanno male!
piuttosto la metti a posto!

Bhè ma il punto si presta è più o meno dove c'è la targhetta sulla ncfl del 20 anniversario e ho visto altri con qualche adesivo nello stesso punto pur non avendo preso sportellate...

Sportellata - alluminio - 30-05-2011

Redfury Ha scritto:4)Dal nervoso la vendo e nè compro un'altra

:haha:

Sportellata - *Julian-84* - 30-05-2011

Guarda io sono di Monza, avevo una bozza a fianco del serbatoio, sono andato dal mio carrozziere di fiducia, ha fatto un lavoro preciso, davanti ai miei occhi, ti dico che purtroppo ha smontato tutto il bagagliaio, 30 minuti e 15 euro...lavoro perfetto e nervosismo sparito....certo mi guardava come se fossi un alieno eh, ma a lasciarlo così stavo male solo al pensiero....se ti interessa ti faccio avere l'indirizzo....

Sportellata - TIGO - 30-05-2011

Io la prima volta che ho parcheggiato davanti a un locale ho rimediato un graffio sul potabagagli (da rivetto di pantaloni). L'ho lasciato per ricordarmi di NON prenderla per le attività quotidiane. Sad.