Ieri pomeriggio ho dato la cera alla mia miatina finito il lavoro guardo il risultato con massima soddisfazione quando cosa vedono i miei occhi?una maledettisima sportellata sul parafango anteriore giusto sopra la freccia: Andry : probabilmente rimediato domenica scorsa che essendo già in giro ho fatto la follia di andare in un locale con mx5 che al pari dell'andare al supermercato è regalino sulla carrozzeria sicuro al 100%: WallBash :
Detto ciò stavo valutando le possibili soluzioni:
1)cerco di non vederlo
2)Ci attacco un bell'adesivo che lì non starebbe neanche male
3)Cerco un levabolli (ma non ho idea da chi andare)
4)Dal nervoso la vendo e nè compro un'altra
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Io sono di brescia non so se mi conviene venire a milano...
la soluzione 1 è la migliore in termini economici...
col tempo il graffio lo troverai per certo.. tra qualche anno gli fai fare un bel lifting e via..
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Frafreezeer Ha scritto:la soluzione 1 è la migliore in termini economici...
col tempo il graffio lo troverai per certo.. tra qualche anno gli fai fare un bel lifting e via..
Non è così scontato la porto davvero di rado in posti pericolosi...infatti è la prima sportellata in 5 anni...forse la migliore è la 2
no niente adesivi sul fianco! stanno male!
piuttosto la metti a posto!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Bhè ma il punto si presta è più o meno dove c'è la targhetta sulla ncfl del 20 anniversario e ho visto altri con qualche adesivo nello stesso punto pur non avendo preso sportellate...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Guarda io sono di Monza, avevo una bozza a fianco del serbatoio, sono andato dal mio carrozziere di fiducia, ha fatto un lavoro preciso, davanti ai miei occhi, ti dico che purtroppo ha smontato tutto il bagagliaio, 30 minuti e 15 euro...lavoro perfetto e nervosismo sparito....certo mi guardava come se fossi un alieno eh, ma a lasciarlo così stavo male solo al pensiero....se ti interessa ti faccio avere l'indirizzo....