Cigolio rivestimento plancia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Cigolio rivestimento plancia (/thread-13460.html) |
Cigolio rivestimento plancia - tossofi - 03-06-2011 È da un po' di tempo che il rivestimento plancia ( il mio è quello di plastica lucida nera) fa un fastidioso rumore di cigolio! Se premo sul rivestimento all'altezza della bocchetta dell'aria centrale lato guida, il rumore scompare. Qualcuno sa com risolvere la cosa? Grazie Cigolio rivestimento plancia - Number34 - 03-06-2011 tossofi Ha scritto:È da un po' di tempo che il rivestimento plancia ( il mio è quello di plastica lucida nera) fa un fastidioso rumore di cigolio! Se premo sul rivestimento all'altezza della bocchetta dell'aria centrale lato guida, il rumore scompare. Qualcuno sa com risolvere la cosa? Grazie tieni premuto!!! scusa ma non ho resistito!! ahahahahahaha sulla NA io questi problemi solitamente li risolvo tirando uno o più pugni sul cruscotto!! XD Cigolio rivestimento plancia - Flex - 03-06-2011 La mia ha iniziato a cigolare sullo sconnesso e sembra provenire da sotto il piantone volante. Non so cosa sia e non ho voglia di smontare tutto per controllare. Seguiro' il consiglio di Baron: cambio l'intero scarico cosi' poi non sento piu' alcun cigolio, vibrazioni, oggetti che rotolano etc... Cigolio rivestimento plancia - pitch72 - 03-06-2011 tossofi Ha scritto:È da un po' di tempo che il rivestimento plancia ( il mio è quello di plastica lucida nera) fa un fastidioso rumore di cigolio! Se premo sul rivestimento all'altezza della bocchetta dell'aria centrale lato guida, il rumore scompare. Qualcuno sa com risolvere la cosa? Grazie temo sia fisiologico sulla NC, anche la mia cigola nella parte centrale del cruscotto ( a me sembra piu' sotto il display dello stereo..) chiaramente dipende dall'intensita' del cigolio, il mio e' sopportabilissimo, se il tuo e' pesante allora andrei piu' a fondo nella questione.. Cigolio rivestimento plancia - tossofi - 03-06-2011 Ma nessuno che è riuscito a risolvere? Magari basta smontare il rivestimento e aggiungere gomma piuma. Prima di farlo però volevo sapere se qualcuno aveva già risolto in questo modo... Cigolio rivestimento plancia - TIGO - 03-06-2011 Togli il rivestimento. Tutto peso inutile! :haha::haha::haha:. Cigolio rivestimento plancia - desertbug - 03-06-2011 Flex Ha scritto:La mia ha iniziato a cigolare sullo sconnesso e sembra provenire da sotto il piantone volante. Non so cosa sia e non ho voglia di smontare tutto per controllare....devo alungere questo messaggio ma mi piaceva scrivere solo nel quote quindi scrivo in bianco Cigolio rivestimento plancia - tossofi - 03-06-2011 Lo scarico l'ho già cambiato! Per non sentire più le varie vibrazioni dovrei metterci una grondaia direttamente da attacco dei collettori! Insomma nessuno ha risolto ... Cigolio rivestimento plancia - Baron - 03-06-2011 quando ho smontato l'autoradio e relative plastiche per montare l'audiolink ho messo abbondante spray al silicone.. sembra migliorata. Cigolio rivestimento plancia - qalex - 03-06-2011 tossofi Ha scritto:È da un po' di tempo che il rivestimento plancia ( il mio è quello di plastica lucida nera) fa un fastidioso rumore di cigolio! Se premo sul rivestimento all'altezza della bocchetta dell'aria centrale lato guida, il rumore scompare. Qualcuno sa com risolvere la cosa? Grazie io avevo il piccolo portaoggetti vicino tra accendisigari e cambio che vibrava.... l'unica soluzione è stata smontare il pezzo e metterci del nastro adesivo "morbidoso" sicuramente nel mio caso è stato molto più facile smontare, ma non vedo molte altre alternative |