![]() |
Problemini al Devio - accensione luci - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Problemini al Devio - accensione luci (/thread-13691.html) Pagine:
1
2
|
Problemini al Devio - accensione luci - 883sportster - 20-06-2011 Da qualche tempo ho un piccolo problemino al devio luci quando giro su posizione luci mi si alzano i fari ma non si accendono i fari gli stop e le luci cruscotto per fortuna non capita sempre ma qualche volta poi giochettando con la leva mi va di nuovo tutto ho capito che il problema perciò e nel contatto che da la leva (senza buttare li dove capita ) come posso lubrificare il contatto , ho intercettato il connettore che è quello sotto nero vi è mai capitato - non vorrei smontare il devio tra molle e mollette non vorrei fare pasticci. grazie Problemini al Devio - accensione luci - Costa - 20-06-2011 Io ho risolto con lo sbloccante-ravviva contatti. Problemini al Devio - accensione luci - 883sportster - 20-06-2011 Costa Ha scritto:Io ho risolto con lo sbloccante-ravviva contatti. il WD 40 va bene ? Problemini al Devio - accensione luci - nitro-ale - 20-06-2011 io pure ho problemi al devio, il wd40 ha funzionato un po' ora è morto... niente abbaglianti Problemini al Devio - accensione luci - Mr.Wolf - 20-06-2011 Io ho il problema inverso..si accendono le luci ma non si alzano i fari..fortunatamente il tutto si risolve (quando non spontaneamente dopo qualche secondo) con l'azionamento del tasto centrale alzafari.. Consigli? Ho già innaffiato la leva con crc riattivatore di contatti.. ![]() Problemini al Devio - accensione luci - 883sportster - 02-07-2011 Risolto (sembrerebbe per il momento) Ho spruzzato un po di riattiva contatti (acquistato leroy merlin) nel devio e nella feritoia della bacchetta tra la parte fissa e la parte che gira per passare da posizioni ad anabbaglianti. ![]() Problemini al Devio - accensione luci - luka.mx5 - 03-07-2011 nitro-ale Ha scritto:io pure ho problemi al devio, il wd40 ha funzionato un po' ora è morto... niente abbaglianti Stesso problema. Se faccio i Bi-Lux (per dirla alla Ticinese) gli abbaglianti funzionano, se li metto fissi mi si spegne tutto... la prima volta che mi é successo mi sono kakato in mano... mi son trovato in una notte senza luna in una strada di montagna... al buio assoluto... 8-) Devo trovare il tempo di smontare il "leveraggio" e vedere che ha... Problemini al Devio - accensione luci - nitro-ale - 04-07-2011 io vorrei provare a spostare il comando su un pulsante separato se qualcuno ha idea di come lavorare sui cavi... ora ho un garage un devio proveniente da una na airbag dotata ahimè totalmente inutile Problemini al Devio - accensione luci - miata84 - 04-07-2011 Mr.Wolf Ha scritto:Io ho il problema inverso..si accendono le luci ma non si alzano i fari..fortunatamente il tutto si risolve (quando non spontaneamente dopo qualche secondo) con l'azionamento del tasto centrale alzafari.. controlla bene che il cavo dietro al tasto centrale sia inserito, perchè se provi a sganciarlo i fari non vengono su. (anche se dovessi fare dei lavoretti alla tua, ricordati sempre di rimontare almeno il blocco tasto alzafari\triangolo) esperienza di pochi giorni fà. Problemini al Devio - accensione luci - CJ_ - 04-07-2011 Se il problema è il devio, o lo aprite e pulite, o lo cambiate. |