Non gli è venuta ! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Non gli è venuta ! (/thread-13787.html) |
Non gli è venuta ! - Enuma - 27-06-2011 Hanno fatto la radiografa alla 458, l'hanno smontata, hanno fatto ogni particolare piu leggero, hanno messo il turbo per essere sicuri di avere piu cavalli, insomma...non gli è venuta! Almeno a sentire alcuni autorevoli pareri [video=youtube;lPtitpQDZhs]http://www.youtube.com/watch?v=lPtitpQDZhs[/video] Non sono sicuro sia vero al 100% ma nel qual caso... GODO! Esatto signori sono di parte e quelli là mi stanno sulle balle! Cordialmente si capisce. Dite la vostra voi che siete equidistanti. Non gli è venuta ! - .SharK - 27-06-2011 Quoto! Non gli è venuta ! - backtothefuture - 27-06-2011 Sulla Mclaren troppo elettronica e mancanza diff. autobloccante meccanico = epic fail Non gli è venuta ! - Vash87 - 27-06-2011 Si vede che nessuno gli ha spiegato che i preliminari sono molto importanti in un rapporto XD Non gli è venuta ! - Gyu71 - 27-06-2011 ...umh... ...non mi sono abbastanza informato a fondo sulla nuova sportiva inglese, ma "a pelle" (e per quanto ne sappia) mi sento di quotare Enuma. Non gli è venuta ! - Doppiaeffe - 27-06-2011 beh, andiamoci piano... il prezzo della ferrari è 197.000 euri mentre la mclaren è 188.000 (circa... ) la ferrari ha il telaio in alluminio mentre la mclaren ha il telaio in carbonio che pesa 80 kg la ferrari ha i carboceramici in optional mentre la mclaren ha stock dischi in alluminio che fanno risparmiare quasi 10 kg rispetto agli analoghi in cerboceramica... l'elettronica che gestisce le sospensioni della mclaren è un'innovazione di non poco conto... non penso che in questo forum qualcuno le abbia guidate per potere suffragare il guidizio dato da fifth gear, che detto fra noi non è che sia sta fonte di verità..... vabbè che in italia dobbiamo tifare ferrari e che la mclaren siano brutti sporchi e cattivi ma da qui a dire che la mp sia una *****, ***** ne passa... forza rasserenatevi che con l'ennesimo colpo di regolamento quest'anno la casa del cavallino rancido porterà a casa qualcosa e odierete meno i cattivoni di woking Non gli è venuta ! - Gyu71 - 27-06-2011 Doppiaeffe Ha scritto:beh, andiamoci piano... Si forse hai ragione... ...bisognerebbe provarle entrambe, e soprattutto avere la competenza per valutarle..., entrambe! Però siamo italiani e questo ci rende anche un po' "poco obiettivi"... ...alla fine siamo speciali anche per questo, no?!?:chessygrin: Non gli è venuta ! - Doppiaeffe - 27-06-2011 Gyu71 Ha scritto:Si forse hai ragione... più che speciali siamo sempre stati definiti unici... cmq le uniche auto fatte in italia che comprerei (avendo i soldi) sarebbero lambo e pagani. Non gli è venuta ! - Rava86 - 27-06-2011 Secondo me una vera supercar, per essere considerata tale, deve avere un propulsore aspirato ad alto numero di giri e stop. Non nego che ci siano vetture differenti da questo schema che non hanno nulla da invidiare però la differenza grossa è nel fascino, con una turbina è facile fare su cavalli e avere un'erogazione più facilmente gestibile. Rava Non gli è venuta ! - Enuma - 27-06-2011 Doppiaeffe Ha scritto:vabbè che in italia dobbiamo tifare ferrari e che la mclaren siano brutti sporchi e cattivi ma da qui a dire che la mp sia una *****, ***** ne passa... Vero ma l'obbiettivo della Mclaren non era "non essere una *****" bensì soppiantare la Ferrari come punto di riferimento della categoria. Doppiaeffe Ha scritto:forza rasserenatevi che con l'ennesimo colpo di regolamento quest'anno la casa del cavallino rancido porterà a casa qualcosa e odierete meno i cattivoni di woking Legitimo che a te non stia tanto simpatica la Ferrari, comunque il giudizio di giornalisti inglesi ha un peso particolare. |