Hanno fatto la radiografa alla 458, l'hanno smontata, hanno fatto ogni particolare piu leggero, hanno messo il turbo per essere sicuri di avere piu cavalli, insomma...non gli è venuta!
Almeno a sentire alcuni autorevoli pareri
[video=youtube;lPtitpQDZhs]http://www.youtube.com/watch?v=lPtitpQDZhs[/video]
Non sono sicuro sia vero al 100% ma nel qual caso...
GODO!
Esatto signori sono di parte e quelli là mi stanno sulle balle!
Cordialmente si capisce.
Dite la vostra voi che siete equidistanti.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Sulla Mclaren troppo elettronica e mancanza diff. autobloccante meccanico = epic fail
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
Si vede che nessuno gli ha spiegato che i preliminari sono molto importanti in un rapporto XD
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
...umh...
...non mi sono abbastanza informato a fondo sulla nuova sportiva inglese,
ma "a pelle" (e per quanto ne sappia) mi sento di quotare Enuma.
beh, andiamoci piano...
il prezzo della ferrari è 197.000 euri mentre la mclaren è 188.000 (circa... )
la ferrari ha il telaio in alluminio mentre la mclaren ha il telaio in carbonio che pesa 80 kg
la ferrari ha i carboceramici in optional mentre la mclaren ha stock dischi in alluminio che fanno risparmiare quasi 10 kg rispetto agli analoghi in cerboceramica...
l'elettronica che gestisce le sospensioni della mclaren è un'innovazione di non poco conto...
non penso che in questo forum qualcuno le abbia guidate per potere suffragare il guidizio dato da fifth gear, che detto fra noi non è che sia sta fonte di verità.....
vabbè che in italia dobbiamo tifare ferrari e che la mclaren siano brutti sporchi e cattivi ma da qui a dire che la mp sia una *****, ***** ne passa...
forza rasserenatevi che con l'ennesimo colpo di regolamento quest'anno la casa del cavallino rancido porterà a casa qualcosa e odierete meno i cattivoni di woking
Secondo me una vera supercar, per essere considerata tale, deve avere un propulsore aspirato ad alto numero di giri e stop. Non nego che ci siano vetture differenti da questo schema che non hanno nulla da invidiare però la differenza grossa è nel fascino, con una turbina è facile fare su cavalli e avere un'erogazione più facilmente gestibile.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Doppiaeffe Ha scritto:vabbè che in italia dobbiamo tifare ferrari e che la mclaren siano brutti sporchi e cattivi ma da qui a dire che la mp sia una *****, ***** ne passa...
Vero ma l'obbiettivo della Mclaren non era "non essere una *****" bensì soppiantare la Ferrari come punto di riferimento della categoria.
Doppiaeffe Ha scritto:forza rasserenatevi che con l'ennesimo colpo di regolamento quest'anno la casa del cavallino rancido porterà a casa qualcosa e odierete meno i cattivoni di woking
Legitimo che a te non stia tanto simpatica la Ferrari, comunque il giudizio di giornalisti
inglesi ha un peso particolare.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman