This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
458 o Mp4-12c
Ferrari
77.78%
21
McLaren
22.22%
6
27 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non gli è venuta !
#1
Hanno fatto la radiografa alla 458, l'hanno smontata, hanno fatto ogni particolare piu leggero, hanno messo il turbo per essere sicuri di avere piu cavalli, insomma...non gli è venuta!

Almeno a sentire alcuni autorevoli pareri
[video=youtube;lPtitpQDZhs]http://www.youtube.com/watch?v=lPtitpQDZhs[/video]

Non sono sicuro sia vero al 100% ma nel qual caso...
GODO!

Esatto signori sono di parte e quelli là mi stanno sulle balle!
Cordialmente si capisce.
Dite la vostra voi che siete equidistanti.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#2
Quoto!
Alberto
  Cita messaggio
#3
Sulla Mclaren troppo elettronica e mancanza diff. autobloccante meccanico = epic fail

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#4
Si vede che nessuno gli ha spiegato che i preliminari sono molto importanti in un rapporto XD
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
#5
...umh...

...non mi sono abbastanza informato a fondo sulla nuova sportiva inglese,
ma "a pelle" (e per quanto ne sappia) mi sento di quotare Enuma.
  Cita messaggio
#6
beh, andiamoci piano...

il prezzo della ferrari è 197.000 euri mentre la mclaren è 188.000 (circa... )
la ferrari ha il telaio in alluminio mentre la mclaren ha il telaio in carbonio che pesa 80 kg
la ferrari ha i carboceramici in optional mentre la mclaren ha stock dischi in alluminio che fanno risparmiare quasi 10 kg rispetto agli analoghi in cerboceramica...
l'elettronica che gestisce le sospensioni della mclaren è un'innovazione di non poco conto...

non penso che in questo forum qualcuno le abbia guidate per potere suffragare il guidizio dato da fifth gear, che detto fra noi non è che sia sta fonte di verità.....

vabbè che in italia dobbiamo tifare ferrari e che la mclaren siano brutti sporchi e cattivi ma da qui a dire che la mp sia una *****, ***** ne passa...

forza rasserenatevi che con l'ennesimo colpo di regolamento quest'anno la casa del cavallino rancido porterà a casa qualcosa e odierete meno i cattivoni di woking
  Cita messaggio
#7
Doppiaeffe Ha scritto:beh, andiamoci piano...

il prezzo della ferrari è 197.000 euri mentre la mclaren è 188.000 (circa... )
la ferrari ha il telaio in alluminio mentre la mclaren ha il telaio in carbonio che pesa 80 kg
la ferrari ha i carboceramici in optional mentre la mclaren ha stock dischi in alluminio che fanno risparmiare quasi 10 kg rispetto agli analoghi in cerboceramica...
l'elettronica che gestisce le sospensioni della mclaren è un'innovazione di non poco conto...

non penso che in questo forum qualcuno le abbia guidate per potere suffragare il guidizio dato da fifth gear, che detto fra noi non è che sia sta fonte di verità.....

vabbè che in italia dobbiamo tifare ferrari e che la mclaren siano brutti sporchi e cattivi ma da qui a dire che la mp sia una *****, ***** ne passa...

forza rasserenatevi che con l'ennesimo colpo di regolamento quest'anno la casa del cavallino rancido porterà a casa qualcosa e odierete meno i cattivoni di woking


Si forse hai ragione...

...bisognerebbe provarle entrambe, e soprattutto avere la competenza per valutarle..., entrambe!
Però siamo italiani e questo ci rende anche un po' "poco obiettivi"...
...alla fine siamo speciali anche per questo, no?!?:chessygrin:
  Cita messaggio
#8
Gyu71 Ha scritto:Si forse hai ragione...

...bisognerebbe provarle entrambe, e soprattutto avere la competenza per valutarle..., entrambe!
Però siamo italiani e questo ci rende anche un po' "poco obiettivi"...
...alla fine siamo speciali anche per questo, no?!?:chessygrin:

più che speciali siamo sempre stati definiti unici... cmq le uniche auto fatte in italia che comprerei (avendo i soldi) sarebbero lambo e pagani.
  Cita messaggio
#9
Secondo me una vera supercar, per essere considerata tale, deve avere un propulsore aspirato ad alto numero di giri e stop. Non nego che ci siano vetture differenti da questo schema che non hanno nulla da invidiare però la differenza grossa è nel fascino, con una turbina è facile fare su cavalli e avere un'erogazione più facilmente gestibile.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#10
Doppiaeffe Ha scritto:vabbè che in italia dobbiamo tifare ferrari e che la mclaren siano brutti sporchi e cattivi ma da qui a dire che la mp sia una *****, ***** ne passa...

Vero ma l'obbiettivo della Mclaren non era "non essere una *****" bensì soppiantare la Ferrari come punto di riferimento della categoria.

Doppiaeffe Ha scritto:forza rasserenatevi che con l'ennesimo colpo di regolamento quest'anno la casa del cavallino rancido porterà a casa qualcosa e odierete meno i cattivoni di woking

Legitimo che a te non stia tanto simpatica la Ferrari, comunque il giudizio di giornalisti inglesi ha un peso particolare.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)