![]() |
Primo tagliando nc fl (milano) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Primo tagliando nc fl (milano) (/thread-13937.html) Pagine:
1
2
|
Primo tagliando nc fl (milano) - Vitto - 06-07-2011 Ciao, potete, per cortesia, consigliarmi un concessionario ufficiale Mazda a Milano? Sono ligure, lavoro a Milano centro e nel mese di Luglio scade il termine per il primo tagliando della mia MX-5 del 2010. *** Ho provato a cercare sul sito Mazda: 1) Ho trovato tanti concessionari in Brianza, ma sono troppo lontani: non posso permettermi un permesso per portarla fino a lì e tornare indietro. 2) Mazda Milano ha chiuso la sede di Via Lario ang. Piazzale Segrino (era un'ottima posizione per me) ha mantenuto la sede di Rozzano (troppo lontano): ho provato a chiamarli e mi han risposto che si stanno trasferendo in via Rizzo a Milano (zona Gallaratese: idem, troppo lontano, non ce la faccio con il tempo). Potete aiutarmi a trovare un service ufficiale Mazda nella zona di Milano? Lo so, dovrei alzare il sedere e portarla nei service che vi ho elencato. Credetemi, non ce la faccio materialmente con il tempo e il mio capo non mi concede di entrare a lavoro dopo le 09.00. Possibile che non ci sia un service a Milano, per sostituire quello che c'era in via Lario ang. Piazzale Segrino? *** Grazie in anticipo per la collaborazione e per i consigli! Vittorio Primo tagliando nc fl (milano) - Vitto - 07-07-2011 No, dài, ragazzi, non fate così! Aiutatemi. Non lasciatemi nello sterco!!! ![]() Primo tagliando nc fl (milano) - MaverikGTI - 07-07-2011 Sembra che in Milano città non ce ne siano dal sito Mazda... Mi sentivo di consigliarti anche io Rozzano per il fatto che altri utenti erano andati li e si erano trovati tutto sommato bene, ed avevano speso pochissimo. Però se per te è lontano... Non hai qualcuno che ti dà un passaggio da Rozzano? Con la Metro non ce la fai lo stesso? Per legge non sei piu obbligato a fare i tagliandi in Mazda, ma so benissimo che per evitare pippe li si fa piu volentieri da loro, come ho fatto io. Primo tagliando nc fl (milano) - Vitto - 08-07-2011 Ciao a tutti! Grazie MaverikGTI per la risposta! Ieri son passato da Via Lario ang. Via Nava (Milano) e ho notato un conce Land Rover (Di Seri). Ho notato che esponeva il logo Mazda: qualcuno di voi ne sa qualcosa? Siete già andati lì a fare il tagliando? Come vi siete trovati? Ma soprattutto: questo conce Land Rover con logo Mazda è autorizzato a fare tagliandi per le Mazda? Oggi lo chiamo e sento cosa mi dice. Graditi feed-back da chi ci è stato! Grazie ragazzi! Vittorio Primo tagliando nc fl (milano) - Fletch - 08-07-2011 MaverikGTI Ha scritto:Per legge non sei piu obbligato a fare i tagliandi in Mazda, ma so benissimo che per evitare pippe li si fa piu volentieri da loro, come ho fatto io.No, sei obbligato dal fatto che il libretto dei tagliandi è elettronico e solo gli autorizzati Mazda hanno l'hardware per accedervi. E se non rispetti le scadenze annuali la garanzia salta. Vitto, a Liscate c'è Carozza. Sono circa 17 km dal centro di Milano Primo tagliando nc fl (milano) - Flex - 08-07-2011 a Milano c'e' Mazda Milano in via Lario Primo tagliando nc fl (milano) - voghera provincia - 08-07-2011 Flex Ha scritto:a Milano c'e' Mazda Milano in via Lario Vitto Ha scritto:2) Mazda Milano ha chiuso la sede di Via Lario ang. Piazzale Segrino... Primo tagliando nc fl (milano) - Vitto - 08-07-2011 Flex Ha scritto:a Milano c'e' Mazda Milano in via Lario A Milano c'era Mazda Milano in Via Lario ang. Piazzale Segrino: ora non c'è più nulla! Non sai niente del conce Land Rover con logo Mazda in Via Lario ang. Via Nava? Grazie! Vitto Primo tagliando nc fl (milano) - Flex - 08-07-2011 [B]MAZDA MILANO CAMBIA LA SEDE di VIA LARIO!!! DAL 6 LUGLIO VI ASPETTIAMO IN VIA RIZZO 8, ANG. VIA GALLARATE A MILANO. [/B] Primo tagliando nc fl (milano) - Flex - 08-07-2011 in effetti la sede di via lario era claustrofobica |